Da grande fan dei GELOSO vi inoltro l'ultima loro newsletter su quest'evento che in confronto Woodstock sembra il dopolavoro ferroviario:
bonjour a tout le monde,
finalmente, dopo 24 anni d'attesa, torna in italia la coppa del mondo! evvai!
ma, pensate un po' voi, dopo appena un anno d'attesa, torna a villorba il groove lake! eccezionale! prendete nota:
_ sabato 15 luglio 06, ore 21.00 @ laghetto al pellicano, villorba (tv)
_ groove lake 2!, con geloso + speedy peones + diet kiss + amavo + frozen mind
il groove lake! è una serata di concerti organizzata da noi gelosi con un po' di nostri amici. l'altr'anno avevamo suonato in compagnia di searchin'guitar, sogni verticali, transisters e muertenova, quest'anno con noi ci saranno speedy peones, con il loro psychogarage punk e non so che altro comunque davvero divertenti dovreste saperlo bene, diet kiss, duo che mi sento di definire così su due piedi electro-punk ma magari non è vero però è vero che anche se sono solo in due sembrano almeno in tre, amavo, anche loro sono due donzelle con chitarra e batteria e mica scherzano, frozen mind, che non cantano ma suonano e lo sanno fare.
tutto questo succederà appunto sabato prossimo 15 luglio al laghetto al pellicano di villorba (tv), dalle 21.00, mi raccomando puntuali!
per chi non sapesse come si arriva al laghetto: prendete la strada statale pontebbana, quella che va da treviso verso conegliano per intenderci, mi andate sempre dritti fino ad arrivare in località castrette, località nota per il suo incrocio che ora è diventato un sottopassaggio (sulla sinistra vi siete appena lasciati la zona industriale di villorba, sulla destra scorgete gli stabilimenti benetton). voi continuate noncuranti sempre dritti sulla statale per qualche centinaio di metri e, quando sulla destra vedete una cartiera (un edificio grande e azzurro), girate a sinistra per la strada di fronte alla cartiera (l'edificio grande e azzurro), strada che si chiama via cesare battisti. anche qui vi fate qualche centinaio di metri dritti, fino a quando trovate un incrocio segnalato con dei lampeggianti gialli dove girate a destra, in via montello: è una stradina stretta con qualche curva. ad un certo punto, non prima di aver superato un capitello in cui fa bella mostra una madonna con bambino, sulla destra c'è uno slargo con un cancello: svoltate bruscamente là dentro e alla fine della discesa arrivate al laghetto.
dimenticavo, l'ingresso è gratutito.
allego come di consueto la locandina.
a presto, a bientot (tiè)
claudio
il nostro sito: www.geloso.altervista.org
visitateci su myspace: www.myspace.com/geloso
[Eventi] [Musica]
Nessun commento:
Posta un commento