giovedì 16 novembre 2006

Il ritorno di Bone

by pio1976
Image Hosted by ImageShack.us

Dopo una storia editoriale molto travagliata (almeno in Italia), Bone torna in fumetteria.
In questi giorni esce il primo volume (di 9) di una riedizione tutta a colori, curata direttamente dall'autore Jeff Smith.
Un’ottima occasione per leggere e rileggere una gran bella storia (così mi dice il buon Ca.Ma.).

Bone (a colori) - Volume 1 (di 9) - Via da Boneville
Panini Comics - 144 pagine a colori - Euro 10,00


Link:
Sito ufficiale di Jeff Smith
Bone su Wikipedia inglese

3 commenti:

Carlo Manara ha detto...

BONE è assolutamente MAGISTRALE. L'unico dubbio è propio sui colori. Il bianco e nero era godibile quasi come quello dei fratelli Hernandez di LOVE&ROCKETS, colorato mi preoccupa...

Pensate che questo (e il fatto che non sappia più dove metterli) mi fermera? AHAHAHAHAAHAH Avanti con le copie!

pio1976 ha detto...

Se ti può confortare tutta la ricolorazione è stata seguita da Jeff Smith in persona.
Il lavoro di Steve Hamaker è stato molto apprezzato (negli USA è in uscita a febbraio il quinto volume). Ti consiglio il blog di Steve Hamaker, in particolare questa pagina in cui insegna i segreti della colorazione con Photoshop.

Carlo Manara ha detto...

Be, tu impara che io ho gia parecchie pagine da colorare...

C.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...