martedì 9 gennaio 2007

Grindhouse!

by pio1976


Paghi 1 - Prendi 2:
1 film di zombie ("Planet Terror") scritto e diretto da Robert Rodriguez
+
1 film di massacro e sangue ("Death Proof") scritto e diretto da Quentin Tarantino
=
GRINDHOUSE.

Image Hosted by ImageShack.us

Nell'intevallo tra i due film verranno proiettati finti trailer cinematografici di cui già si parla (Uno di questi finti trailer, diretto da Rob Zombie, vedrebbe Nicholas Cage nei panni di Fu Manchu nel film dall'improbabile titolo "Le Donne Licantropo delle SS"!)

L'attesa ha inizio.

(Qui la versione del trailer in HD a 720p - altamente consigliata).

3 commenti:

Nick ha detto...

Cafso sì!!

La tipa col mitra sulla coscia mi ha veramente buttato via!!!

Ma perchè ci sono in giro certi cazzoni, vedi questi due, vedi Ben Stiller e compagnia, vedi George Clooney e Brad Pitt che hanno tutto il potere contrattuale che vogliono e una cinepresa,mentre io e Carlo che siamo non meno cazzoni di tutti loro messi assieme,ovviamente no???

Carlo, sei proprio inutitle!!

Carlo Manara ha detto...

Mettiamola così:
io lavoro in una ditta di arredamento per cui posso procurare ... vediamo ... librerie, tavoli, sedie, ecc.

Tu invece lavori...in una televisione!

Per cui procura la cinepresa che poi per dove infialrti un mitra ho alcune idee (altro che pulp!)

:-)

Ps.: sgerzi a parte, da media world ci sono i saldi, se ne capisci qualcosa di digitali andiamo a fare un salto, che vicino c'è la datamedica per asportarci i reni...

Nick ha detto...

Ok, io stasera vago al mediaworld dell ipercity, se sei arruo-labile ci possiamo vedere..sennò intanto butto l'occhio!

Ah, organizziamo per vedere The Prestige..
Anche Pupoli gradirebbe venire..;)
Facciamo mercole o gioba? Se preferiamo il primo spettacolo io dovrei saperlo un po' prima per poter uscire..quindi date la vostra ampia disponibilità quanto prima.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...