mercoledì 20 giugno 2007

Ride bene chi ride ultimo?

by pio1976
Ultim'ora: una notizia scuote l'Inter e il calcio italiano.

Come se ce ne fosse bisogno.

Povero Moratti, dopo l'affaire Suazo anche questo. Non c'è proprio pace.

Image Hosted by ImageShack.us
Moratti indica in quale punto del braccio va apposto
lo stetoscopio quando si misura la pressione.


1 commento:

Kecco ha detto...

caso suazo: mah...che galliani sia un pagliaccio gia' si sapeva, quello che non ho capito e' come cellino abbia venduto suazo al milan in tutta fretta "solo" per 1 (!) milione di euro in piu'...ma siamo a questo livello? boh, ci sara' dell'altro...o forse non avevano mai raggiunto un vero accordo...boh...

caso plusvalenze: lo sanno anche i muri che nei primi anni del 2000, dal 2002 fino a poco tempo fa si facevano quelle porcate, se moratti e i suoi fidi consiglieri si sono fatti sgamare in una storia come questa e' giusto che paghino, contando poi che cmq ha sempre tirato fuori il grano...quindi doppiamente pirla...allora si becchera' una condanna alla Preziosi, insieme al suo caro "amico" e socio di plusvalenze, Adriano G.

F

Ps vorrei fare notare una altra cosa, del mondo calcistico...capello...vincente ed esonerato (proprio non riesce a non stare sul cazzo a tutti), alla domanda sul dopo madrid "allenerebbe il barcellona?", lui serio e sincero risponde che mai potrebbe farlo perche' cmq lui e' per il Madrid...ahh, le promesse-proclami di Mr.Grinza!...cos'aveva detto, da romanista nel suo ultimo gennaio da allenatore dei lupi?
...grande! un uomo, uno stronzo: grosso, duro e puzzolente che caghi difficilmente... da non poter non tirare l'acqua il prima possibile!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...