A volte invidio tanto i piculini...mi viene in mente quando andavamo al mare e ci stavamo da metà giugno a metà settembre...ti ricordi, fradeo? I tranci di pizza, le granatine dopo il bagno delle quattro, le pesche mangiate a morsi in giardino dopo cena, il nascondino (ok, poi quando sono un po' cresciuta lo usavo per infrattarmi, ma questo è un altro discorso...), le ginocchia sbucciate sulle pietre del vialetto quando cadevamo in bici (perchè magari qualcuno ci centrava con una pigna in corsa...)...AH, che bei ricordi... (sarà che oggi sono nostalgica perchè DEVO LAVORARE TUTTO IL MESE???)
Saluti alla mia meravigliosa nipotina che mi manca taaaaaaantooooooooooooo !!!!!
1 commento:
A volte invidio tanto i piculini...mi viene in mente quando andavamo al mare e ci stavamo da metà giugno a metà settembre...ti ricordi, fradeo?
I tranci di pizza, le granatine dopo il bagno delle quattro, le pesche mangiate a morsi in giardino dopo cena, il nascondino (ok, poi quando sono un po' cresciuta lo usavo per infrattarmi, ma questo è un altro discorso...), le ginocchia sbucciate sulle pietre del vialetto quando cadevamo in bici (perchè magari qualcuno ci centrava con una pigna in corsa...)...AH, che bei ricordi...
(sarà che oggi sono nostalgica perchè DEVO LAVORARE TUTTO IL MESE???)
Saluti alla mia meravigliosa nipotina che mi manca taaaaaaantooooooooooooo !!!!!
Posta un commento