martedì 11 settembre 2007

Finalmente!

by pio1976
Image Hosted by ImageShack.us

La notizia che tutti (soprattutto gli interisti) stavano aspettando!

Francesco Coco se ne va fuori dalle palle per un po' di mesi e parteciperà all'Isola dei Famosi. Oggi ha dichiarato: "Non sono fidanzato: non escludo niente in partenza"; e alla domanda: "E se ricevesse avances maschili?" ha risposto: "Mi piace che qualcuno mi apprezzi, uomo o donna che sia. Ma poi scelgo la donna". Qui è intervenuto Malgioglio che ha assicurato di essere sufficientemente donna.

Image Hosted by ImageShack.us

L'interrogativo quindi è il seguente: sarà più spudorato Coco con la Salvalaggio o Malgioglio con Cecchi Paone? O Cecchi Paone con Coco? O forse Malgioglio con Coco?

Oppure ci sarà finalmente la prima gang-bang durante un reality, con Coco preso a sandwich tra Malgioglio e Cecchi Paone? brrrrrr.......

I presupposti per una buona edizione ci sono tutti!!!

4 commenti:

Giacomo Brunoro ha detto...

mamma mia ma questa è la sceneggiatura di un film dell'orrore...

Anonimo ha detto...

Entro a gamba tesa nel blogghe per far sapere che qui a Roma se vocifera che dice ma dice che er Coco farà er clabbe senguicce co Margiojo e Cecchi Paone...ma tanto dopo che s'è saputo che la Hunziche ha lasciato Erose perché l'ha trovato che tromb**a co' Lele Mora...sai che ce fà :-D

Ve vojo bbenne, bbelli!!!

Robbé

pio1976 ha detto...

Ammappa, Robbé, che news dalla capitale!!!! Grande sempre, Ro!

Te vojo bbene puro io!!!

Un abbraccio e continua a passare sai mai che butto su qualche foto della trasferta cinese!!!

Anonimo ha detto...

Cara Pietrangela,
ammiro il tuo angolo gossip e vorrei sapere se tu che tanto hai in comune con Brangelina, vista l'unione dei nomi, saprai indicarmi i maggiori gossip holliwoodiani della fine dell'anno.

Baci

babs74

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...