mercoledì 14 novembre 2007

Family Day!

by pio1976
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us


Ecco un estratto dell'intervista a Elisabetta Tulliani, attuale compagna (e incinta) di Fini, dal Corriere di oggi:

"[...]E, a proposito della sua relazione, in passato, con l'ex presidente del Perugia calcio, Luciano Gaucci, confessa: «Sarebbe sciocco negarlo. Allora avevo 28 anni, ero libera e lo era anche lui. Ci siamo frequentati e questo rapporto mi ha arricchito anche professionalmente»."

La prossima volta fermati prima dell'ultima frase, Elisabetta!

Nello stesso articolo La Tulliani tiene a precisare che con Fini si frequentano da 2 anni, e si riporta una dichiarazione di Assunta Almirante che, evidentemente troppo vecchia per ricordarsi di farsi i cazzi suoi, parlando della separazione di Fini dalla moglie Daniela, mette in chiaro che "Non è che lui si è separato da Daniela tanto per fare, o soltanto per stanchezza da troppi anni di dimora fissa e disaccordo caratteriale".

Evviva i valori della famiglia!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo sia chiaro cosa è successo.
Come ha giustamente detto ieri La Russa, Daniela Fini si è accorta di avere sbagliato e, come avrebbe fatto ogni donna in un paese civile, si è dimessa per lasciare il posto a qualcuna che fosse in grado di fare meglio il suo lavoro.

Anonimo ha detto...

lui la tradisce da due anni ed e' lei che ha sbagliato? Complimenti a te e a La Russa per questa interpretazione dei fatti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...