Ennesimo "scoop" di Repubblica.it (ha-ha!):
"Otto anni di vita in un clic
(17 dicembre 2007)
Un ragazzo americano si è fotografato tutti i giorni, con la stessa posa, dal '98 al 2006. In un video rimette gli scatti tutti in fila. Ecco il risultato"
La pagina su YouTube ci mette molto meno a caricare. Ah. Il filmato è stato caricato più di un anno fa (sai che novità...)
Nel frattempo ecco lo stesso progetto messo in atto da Homer Simpson:
UPDATE h.22.00*: Fixed (era saltato il filmato).
Deh-he-hi!
*Approfitto dell'Update per dire che finalmente ho trovato il titolo della musica di sottofondo, che accompagna anche la nuova campagna pubblicitaria della NBA ("where amazing happens"): è Every Day di Carly Commando (la potete ascoltare per intero qua .
[simpson] [fotografia]
4 commenti:
Tra l'altro l'enbiei si affida a dei pubblicitari coi controcazzi..è da qualche anno che abbinano a immagini spettacolari musiche azzeccate e slogans efficaci. In "where amazing happens" c'è la tecnica che toglie le imagini dallo sfondo che mi fa venire i penotti ogni volta che le vedo. Non so tu che ne pensi..
Ps: 2 o 3 anni fa c'era KG (grande acquisto dei Boston Celtics, grandi favoriti per la corsa al titolo, grande Checco!) che schiacciava, stoppava, tirava all ultimo secondo sulle note di "Sweet Baby" di Macy Gray..fantastico!
1. Confermo la controcazzitudine delle campagne pubblicitarie NBA.
2. I Boston faranno il culo a strisce a tutti.
non vedo il filmato su youtube...no longer available...
Corretto ancora... se dovesse saltare basta che cerchi su YouTube le parole "homer 39 years"... ;-)
Posta un commento