mercoledì 27 febbraio 2008

Coraline: teaser trailer!

by pio1976
Coraline è un libro per bambini di Neil Gaiman, illustrato da Dave McKean (in Italia è uscito per i tipi della Mondadori).

Ora è diventato un film di animazione, diretto da Henry Selick (lo stesso regista di Nightmare Before Christmas e di James and the Giant Peach*).



Sul sito ufficiale di Neil Gaiman (che è sempre una gran bella lettura) c'è il trailer a una qualità più alta (quicktime e DivX).

In una parola: godo.

*sono anni che cerco il dvd di James and the Giant Peach, se qualcuno lo trova e lo mette via per un regalo di compleanno o di Natale avrà la mia eterna gratitudine.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ho regalato "i lupi nei muri" amio nipote e non vedo l'ora di rubarglielo.
Peccato che il libro no si trovi da nessuna aprte.Chissà ora che è uscita questa cosa magari lo ristamperanno.
babs

Anonimo ha detto...

Chi è chi viene a vedere non è un paese per vecchi domenica sera?

dai organizziamo
mi sa che parla di Reschigliano o mi sbaglio?
babs

apemaia74 ha detto...

Hai provato qui?
http://www.amazon.com/James-Giant-Peach-Special-Callow/dp/630595027X

baciuz,
to sorea

apemaia74 ha detto...

E qui?
http://www.dvdmegastore.it/index.php?sez=DVD&sub=schedaDVD&id=2811

pio1976 ha detto...

Per amazon ci avevo pensato, ma l'edzione inglese non ha l'audio italiano...

Per dvd megastore.it mi informerò, le mie consultazioni di cataloghi ecc. me lo davano stra-esaurito e in attesa di riedizione, magari è in arrivo.

@Babs: io sono blindato fino a sabato, giorno di chiusura della testi della graz. Poi saremo liberi di andare dove volete (anche aff...!).

Il film che parla di Reschigliano credo sia Into The Wild. ;-)

babs ha detto...

io vorrei andare domenica sera se qualcuno si accoda si faccia vivo che si organizza!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...