venerdì 20 giugno 2008

Statistiche!

by Carlo Manara
Per chi non lo sapesse, c'è un simpatico servizio di statistiche gratuito relativo al nostro blog.
Tra tutte le varie cose che puoi scoprire c'è anche la frase che i nostri 'visitatori' usano sui motori di ricerca per arrivare al mitico piecar.blogspot.com.

Incredibile a dirsi il sesso e l'inter spadroneggiano :-)

Vi metto un paio di schermate e aspetto commenti:
(parole/numero di visitatori che l'hanno usata/% sulle visite da tutte le chiavi)




E poi voglio sapere chi di voi ha cercato 'acconciature uomini' (Joe?)

11 commenti:

pio1976 ha detto...

Divertente, molto divertente.

Oltrettutto spulciando tra le chiavi di ricerca raramente utilizzate vengono fuori diverse chicche, come alla quinta riga di questa pagina.

http://tinyurl.com/6hqfa2

Esplorando le altre pagine della ricerca troverete diverse cose davvero assurde (una tra tutte: c'è qualcuno che è arrivato sul nostro blog digitando su google "marino bartoletti porta sfiga")!

Kecco ha detto...

...a me fa ridere la 6 riga: "paola ferrari: foto culo"!

ahahaahhahha...

ma, non ho capito, sono le parole che un x qualsiasi digita su google e che quest'ultimo usa per dargli il link (immagino non al primo posto) al blog?

Kecco ha detto...

e cmq, cazzo c'entra "aids" con questo blog?

o_O

pio1976 ha detto...

1. Sì sì, era proprio quella la riga, si vede che aggiornando la lista in tempo reale l'ordine delle voci cambia.

2. Aids: ci sono un paio di post che hanno la parola Aids nel corpo del messaggio (tipo la crociata del Papa sulla castità e una pubblicità progresso postata tempo fa) ma non so nemmeno io perché sia tra i primi posti.

3. Esatto: sono le chiavi di ricerca che uno digita nei motori di ricerca, e tramite le quali arriva al nostro blog seguendo il link dei vari google, yahoo, ecc.

Nick ha detto...

Adesso vado su Google e digito:"marino bartoletti porta sfiga"! Poi super tette, sesso fra donne, super sesso e sesso in spiaggia...voglio vedere se torno qua!

Fantastico!

Giacomo Brunoro ha detto...

in effetti se su google cerchi "marino bartoletti porta sfiga" il secondo sito che esce è proprio piecar.blogspot.com...

Unknown ha detto...

devo dire che nelle statistiche del mio blogghino una ricerca veramente costante e pressochè giornaliera è foto donne che cagano. tutto perchè una volta mi son chiesto se le donne cagassero. e ora fioccheranno le visite anche qui...

apemaia74 ha detto...

Beh, bellina 'sta cosa di Bartoletti...

Nel mio blog si va dal "tre caballeros con gelato" (????? ma chi è che cerca una roba del genere???) a "u peperoncino brasiliano", passando per "panda e topo" :O.
Però alla "mia" settiman riga c'è un "aids piecar" che mi fa riflettere...!?

Carlo Manara ha detto...

Nel blog in cui butto i disegni mi hanno trovato con google immagini digitando: "uomo batuffolo" e vi PREGO di guardare gli altri risultati della ricerca (attenzione in ufficio!)

apemaia74 ha detto...

Credo che non riuscirò più a dormire come prima. E tutto per colpa di mio cuggggggino e della chiave di ricerca del suo blog.
Vado a vomitare, au revoir.
:O

Anonimo ha detto...

Fermate tutto. Voglio capire!
Ebbene si, tempo fa ho cercato su google "acconciature uomini", ma era una cosa che non centrava nulla con questo blog.
Come mai il blog ha registrato quella ricerca e come hai fatto a capire che ero proprio io?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...