mercoledì 10 settembre 2008
SIAMO VIVI!!
by
Carlo Manara
Al contrario di quanto detto il nuovo acceleratore di particelle è entrato in funzione senza (per adesso) generare buchi neri o altro.
Dicono che servirà a vedere la particella di Dio (il Bosone di Higgs) da non confondere col Bosone di Dio; che poi se ne potrebbe avere a male a mettere lui il Bosone nero che risucchia la terra sotto Ginevra. Anche perché a Ginevra c'è Barber per cui se qualcosa può andare storto...:-)
A parte tutto l'unica cosa certa è che in realtà quest'acceleratore di particelle servirà solo per far fare un figurone ai Party ai fisici: leggete qui.
[news] [fisica]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
ehm,in realtà rischiamo ancora! Oggi hanno fatto solo girare i protoni! Gli esperimenti sugli scontri (quelli pericolosi) inizieranno fra un mesetto... oggi era solo per vedere se partiva o se avevan speso milioni di milardi per niente...
Ci manca solo che adesso finisce il mondo e io sto facendo l'inserimento all'asilo nido per niente... é_è
Da qualche parte ho letto che più che finire potremmo diventare una stringa temporale. Non so cosa sia ma immagino che tu possa continuare a fare inserimento per Ennemilaanni con una piccola Emma di 20anni nel medioevo.
O almeno, a me piace pensarla così.
Con chi e dove vorrei essere beccato dall'inizio della stringa temporale ve lo lascio immaginare.
Tino
A proposito di stringhe temporali, il buon Bandoli mi indica questo sito stràfico:
http://www.yearbookyourself.com/
Io voglio un mega commento dettagliato e particolareggiato dell'Ottimo Pat sull'argomento..sempre che non sia giusto a Ginevra!
Ale E' una stringa temporale (in ritardo)
ecco, che ci fosse anche la NONCICLOPEDIA proprio non lo sapevo!
bhe, x quanto ne so io faranno scontrare SOLO protoni...
intanto pero' devono risolvere il guasto
Posta un commento