lunedì 29 settembre 2008

Varie Weekend 27-28.09.2008

by pio1976
1. Abbiamo vinto il derby (abbiamo nel senso di p!O).

2. Abbiamo perso il derby (abbiamo nel senso di Ca.Ma.)

3. Ho passato la mattina e il primo pomeriggio di domenica al mercatino dell'antiquariato di Piazzola Sul Brenta, non proprio una cosa da divertirsi come dei matti... oltrettutto l'unica bancarella di fumetti che ho trovato cercava di spacciarmi come raro il texone di Magnus.

Due cose divertenti trovate al mercatino:

Questa abbinata:

Feet off!


e poi... i libri gioco!! Lupo solitario!!! Incredibile! Che tuffo nel passato!!!

Image Hosted by ImageShack.us

4. Ho visto le prime due puntate della terza stagione di Heroes (oddio, non male, ma la sensazione è che stiano mettendo un po' troppa carne al fuoco...) e le prime due puntate di Fringe, la nuova creatura di JJ Abrams (piaciuto molto, diversi elementi comuni a X-files, ma poi forse nemmeno molti punti in comune).

5. Ho trovato sul blog di Luca Enoch una cosa riguardante la riforma Gelmini che mi ha dato da pensare.

6. Ma soprattutto: ho vinto il derby.

Buona notte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

allora, in ordine sparso:
lupo solitario, che ricordi!
mercato di piazzola: io non ci sono mai stato, ma ci si va per l'antiquariato!
derby: no comment.
infine, fringe: mettiamola così, secondo me la prima faceva cagare, le altre due invece sono moolto interessanti... forse ho sviluppato una nuova dipendenza...

ps. segnalo il ritorno su un campo di calcio del dott. brunoro...

Kecco ha detto...

allora, in ordine sempre sparso:
derby: ma li morte'!
mercatino: giusta punizione.
fringe: finisco la 2a di how I met your mother e poi vado.
calcetto: non sarebbe male! magari si organizza una partitella della vergogna...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...