Abbiamo imparato due lezioni:
A. Chi semina odio evidentemente raccoglie pizze in faccia (nella migliore delle ipotesi);
B. Quando l'uomo con i capelli posticci incontra l'uomo pazzo col Duomo in mano, l'uomo con i capelli posticci se ne va via con la faccia spaccata.
Ma quanto è trash quando Silvio, dopo che è entrato in macchina e sta andando via, ferma l'auto ed esce, salendo sul predellino per mostrare a tutti la faccia insanguinata? Mi aspettavo che si spalmasse il sangue su tutta la faccia e che si mettesse a urlare "MALEDETTOOOO!!" agitandosi in modo primordiale, e invece niente, mannaggia.
Stasera tutti sintonizzati sul tg4, che Fede in queste occasioni dà il meglio.
Tutti tranne me, dato Emma alle 19.00 si piazza su Boing... e forse è meglio così: preferisco i mostri finti delle Avventure di Scooby-Doo alla mostruosità giornalistica di Fede.
4 commenti:
Premetto che non ho visto il filmato e non cercherò di vederlo, comunque - e sono serio - questi atti sono decisamente da condannare.
Puoi essere la più diabolica mente criminale e malata del mondo, ma allora vai lì e lo schiaffeggi. Non lo sfregi (che oltretutto mi tocca ridisegnare tutte le caricature).
Fine.
O al massimo gli fai la cacca in tutte le buche delle lettere che ha.
Si Fede ha dato il meglio di sè, ho sentito alcune pillole veramente raccapriccianti, ma tant'è...
Conto di fare anche io un post al riguardo appena finiti gli esami.
"Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Suomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo" (Nonciclopedia)
Pare che a casa di Tartaglia tra i libri sia stato trovato anche 'la vendetta della terza linea' testo che incoraggia l'uso della violenza.
Gli inquirenti hanno diramato l'ordine di ritirarlo dalle librerie, le librerie si erano già portate avanti col lavoro da mesi ...
;-)
buaz buaz buaz!
Sono pazzo di voi Piecar.
Posta un commento