sabato 26 dicembre 2009

Fede 2.0

by pio1976

Fede 2.0, originally uploaded by p!o.

Il regalo più meraviglioso di tutti (non me ne vogliano gli altri, ma evidentemente capiranno...)

Un anno e mezzo fa circa persi la fede nuziale, e ancora adesso non so come*.

E la Graz, quest'anno, mi impacchetta il pacchetto più piccolo e più prezioso.



Poi, se volete, qua ci sono gli altri regali che ho ricevuto (e che dimostrano la mia vera età).

*giusto per dirvi quanto sono assorto quando giocherello giocherellavo con la fede, vi basti sapere che una volta eravamo davanti alla tv, io mi tolgo la fede per giocherellarci, e alla fine del film non si trova più la fede e dove è finita sta cazzo di fede e controlla tra i cuscini del divano e non è che te la sei tolta in cucina e guarda bene per terra che non sia caduta... e alla fine vabbé, dai, andiamo a letto, "salterà fuori" ®.

Mi metto a letto, faccio per grattarmi un orecchio, e... la fede è lì, morbidamente adagiata nel mio padiglione auricolare.
Robe da matti.
Tipo che 'sta storia l'ho taciuta per un buon mesetto, da quanto mi sono sentito un vero ebete.

1 commento:

graz ha detto...

♥♥♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...