giovedì 28 gennaio 2010

Tatuaggi che passione!

by Nick
Sono sempre alla ricerca di idee nuove e originali per tatuaggi. Innegabilmente mi piace l’idea di un disegno fresco di inchiostro su una schiena muscolosa e sudata, o meravigliosamente incastonato fra una coppia di trigoni invitanti e proibiti. L’unica regola da seguire, a mio modesto avviso, è quella di essere almeno un po’ originali. Voglio dire, farsi tatuare il nome, o addirittura il volto, del proprio primogenito è stucchevole e ridicolo, oltre ad essere inflazionato. Originale sarebbe tatuarsi il nome del figlio di un altro. Sulle chiappe.

Mi sono inoltre reso conto che, per quanto concerne il navigare su siti orrendi e scandalosi, i coautori di codesto blog sono parecchio avanti a me. Una volta che al lavoro mi hanno privato del porno, la mia frequentazione è limitata a siti innocui quali Flickr o NBA.com. Dal costante scambio epistolare quotidiano con i sopraccitati membri, è invece emerso che costoro sono cintura nera del digitare, sui vari motori di ricerca, amenità quali “hotchicksdoing….”. Oppure che sono avezzi entrare sotto falsa identità in siti per gay scambisti.

Queste due considerazioni mi hanno portato alla ricerca e alla conseguente scoperta di questo grandissimo sito:

http://ugliesttattoos.com/

Sottotitolo quantomai evocativo: The gallery of regrets. Mi sono permesso di sceglierne qualcuno e condividerlo con voi.




Poi si sale di categoria:


E the winner is:


2 commenti:

pio1976 ha detto...

Tatuaggi. Tenersi una frase scritta sul corpo per tutta la vita.

L'important, come direbbe Hayden Panettiere (save the cheerleader, save the world*) è Vivere senza rimIpianti (sic). :D


*Oh, ma cos'è diventato, ormai, Heroes? Ormai mancano solo le canzonette country e le risate finte... e pensare che Heroes continua e Ugly Betty invece viene cancellato... strani, sti ammereghani).

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi...
ho trovato un link veramente bello di un folle che si è fatto tatuare gli occhiali...
Genio...

http://tv.city.it/?v=867

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...