mercoledì 24 febbraio 2010

Talismano Gazzetta: Inter - Chelsea

by pio1976
Stasera big match: per gli ottavi di finale di Champions League, a San Siro, si affrontano Inter e Chelsea.


Nella foto sopra: Mourinho, da bravo pragmatico qual è, con
un unico gesto riesce a 1. insegnare ad Ancelotti come ci si manda
affanculo in inglese e 2. dire quanti gol farà stasera l'Inter



Racogliamo le curiosità e le statistiche sulla partita di stasera, colte direttamente dalla Gazzetta dello Sport di oggi, sperando che siano di BUONISSIMO AUSPICIO per tutti gli amici interisti che ci seguono.

Eto'o: "I Miei precedenti contro le squadre inglesi sono positivi, soprattutto nella scorsa stagione. Ma adesso voglio ripetermi contro i Blues"

Ma soprattutto:

"36 gare per l'Inter senza k.o. in casa (26 successi e 10 pari); l'ultimo il 26 novembre 2008 in coppa: 0-1 col Panathinaikos".

San Siro tutto esaurito, una squadra inglese che garantisce quantomeno un ottimo ritmo... insomma: gli ingredienti per una gran bellla partita ci sono tutti.

In bocca al lupo TANTI AUGURI!

3 commenti:

Nick ha detto...

Conosco un tizio che non apprezzerà molto questo post...

..ah, e ne conosco pure il fratello!

Anonimo ha detto...

se perdiamo (magari finendo la partita in 10 -o in 9-) tutto già visto, già scritto, direi noioso... che palle, sempre la stessa storia (un po' come il machester che non aveva mai segnato al milan). Personalmente mi accontenterei di segnare un gol, uno in due partite mi basta (contro liverpool e man u negli anni scorsi 0 gol in 4 partite, l'ha scritto questo la gazza?).

Non ho dubbi che la squadra forte di milano, quella che ha tradizione in europa (anche quando è in serie B, incredibile...), saprà vendicare la nostra sicura elimnazione-umilizione: loro sanno come si fa a vincere in europa... grazie cugini!
ciao, bruz

pio1976 ha detto...

Niente, nemmenno le gufate funzionano più... è decisamente l'anno dell'Inter...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...