sabato 20 marzo 2010

Post amarcord per il dott.Bonazzi da parte di Ca.Ma., ad uso e consumo di tutti quelli che leggono

by Carlo Manara
Anni fa durante il mio regno da single nei bassipiani di via XX settembre, dimostravo la grandezza del pene con elettrodomestici di scarsa dimensione. Ma un bel giorno l'amico Fulvio mi venne a prestare una televisione da un milione di pollici che solo per spostarla eravamo in tre e che mi fece capire quanto era scarso il mio combi da 14 pollici (il mio pene rimaneva comunque nella categoria: 'ragguardevole')

Passano i mesi e il televisore deve essere restituito al legittimo proprietario migrante in direzione Roma, il mio soggiorno chiede a gran voce un degno sostituto. Ormai assuefatto alla dimensione, scopro un'offerta da media world di televisore enorme a prezzo irrisorio. Chiaramente a tubo catodico.
Il prode Dott.B. si offre di accompagnarmi e, visto che quando io e il Dott.B. siamo in macchina insieme il divertimento è assicurato, decide di unirsi alla combriccola anche la di lui sorella: Silvia.

Piccola digressione. Il mezzo che ci accingiamo ad usare è la mia vecchia macchina: una Suzuki Vitara dai 4 posti scomodi e caratterizzata dalla quasi totale nullità del bagagliaio.

Per farla breve, una volta pagato il possente televisore ci guardiamo in faccia e contiamo i posti in macchina: il guidatore sono io, il dott.B. è il mio naturale secondo, la televisione occupa due posti...la Silvia è condannata a tornare a piedi.
Per fortuna escogitiamo un piano di cui pensavo si fossero perse le tracce, invece guardate cosa trovo in internet:

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...