domenica 8 maggio 2011

Interisti puppatemi la fava (con mezza giornata di ritardo)

by pio1976
Ieri sera (sabato), dimenticandomi del fatto che il Milan giocava l'anticipo del sabato, sono andato a letto alle 21.00 sotto i fumi di un'emicrania da paura.

Stamattina (domenica) la Graz mi sveglia dicendomi: "hai sentito che il Milan ha vinto lo scudetto?" e io le rispondo gentilmente: "ma CHE CAZZO DICI, CHE GIOCA STASERA CONTRO LA ROMA? Te l'avranno detto i soliti gufi interisti su Facebook..." e lei "Ma no, davvero! Non hai sentito stanotte i clacson della gente che faceva i caroselli in macchina" e io "No, non ho sentito niente... dai che mi stai prendendo in giro, smettila, giocano STASERA!" e lei: "guarda, dai un'occhiata alla homepage di Gazzetta".



Ops.


-------

Bar sport speciale scudetto:
a. Allegri come Sacchi, Capello e Ancelotti: campionato vinto al primo anno sulla panchina del Milan. Il futuro deciderà se il paragone regge (e comunque Sacchi rimane, calcisticamente, Quello Di Un Altro Pianeta)
b. Ibrahimovic sta sulle balle a tutti ma alla fine è stato determinante anche quest'anno. Del resto sono 8 anni di fila (8!) che vince un campionato. Non so se questo sia un record, ma a pensarci è francamente impressionante.
c. Adesso magari un po' di giovani ci vorrebbero... anche perché se quest'anno la vecchia guardia ha retto alla grande, l'anno prossimo la vecchia guardia ha un anno di più...
d. Visto che i prossimi mesi, per Berlusconi, saranno politicamente abbastanza difficili, mi aspetto un calciomercato veramente spumeggiante. La captatio benevolentiae del premier è sempre passata attraverso acquisti clamorosi (o ritorni clamorosi... o si punta sull'effetto campione - vedi Cristiano Ronaldo - oppure si punta sul colpo a effetto/affetto - vedi ritorno di Kakà).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...ti direi Allegri anche come Zaccheroni...ma non te lo dico altrimenti poi fa sul serio come gli altri 3 che hai citato tu...

cmq il fatto che uno come ibra sia così decisivo o cmq legato alla vittoria scudetto di tutte le sue squadre direi che la dice lunga sul nostro campionato...guardavo ieri la foto della francia campione del mondo 98 (che mi è sempre stata e sempre mi starà sul cazzo)... 8/11 erano protagonisti indiscussi del nostro campionato...ora? beh... molta mestizia

F

Anonimo ha detto...

stile milan

http://www.youtube.com/watch?v=TxP-9xnpOmA

F

Giacomo Brunoro ha detto...

Sono d'accordo anchio che Allegri è più come Zaccheroni che come gli altri citati.
Ibrha sarà anche decisivo ma resta nel complesso uno dei più sottovalutati della storia e, nelle partite che contano, il suo carattere da eterna primadonna si è sempre rivelato un limite enorme.
Poi penso che gli interisti dopo 5 anni di scudetti e con la champions ancora fresca se ne battano ampiamente le palle di questo scudetto, ma magari è solo una mia impressione da juventino frustrato vittima del complesso della Champions League.
Per il resto campionato bruttissimo, con l'appendice ridicola di squadre come Udinese e Lazio che stanno facendo di tutto per evitare la Champions l'anno prossimo perché non avrebbero mai i soldi per attrezzare la squadra e farebbero la fine della Sampdoria.
Per fortuna quest'estate non ci sono Europei né Mondiali così ci disintossichiamo un po'...

bruz ha detto...

non posso esimermi da urlarti VERGOGNA!!!! e non pupperò la fava ad alcuno (la finezza è la vosta bandiera, eh?..vedi gattuso cosa ha combinato tutto l'anno fra insulti e risse con i peggio ubriaconi british ex giocatori del milan - ovviamente- e ora i coretti eleganti verso leonardo...), sei un indegno, come tutti i milanisti per la verità, e non degno di questo scudo dato che dalle tue parole si evince che non te ne fregava una minchia.. neanche sapevi che l'avevi vinto... buuuuuuuuuuuuu ma che tifoso sei????? D'altro canto però, riconoscere che il Berlusca si è comprato lo scudo per motivi elettorali ti fa onore...
Insomma, pur considerandoti una brutta persona per il tuo bieco e ottuso-gattuso milanismo, sono d'accordo con te su come questo sia uno scudetto minore, comprato e senza appeal. Si potrebbe comunque trovare un modo per revocarlo e assegnarlo al secondo classificato: ottima idea per ridare dignità a questo titolo 2011...

mai stato in b, bruno

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...