Paul Stiller, 47, and his wife Bonnie were bored just driving around at 2 A.M. so they lit a quarter stick of dynamite to toss out the window to see what would happen. Apparently they failed to notice that the window was closed."
nipresa ha linkato la classifica dei Darwin Awards 2010; questa lista mi ha fatto venire in mente un aneddoto simile accaduto a un mio amico.
Allora, c'era questa libreria alta circa 2 metri e mezzo, tipo un billy con elemento top, ma molto più robusta (and robusta means pesante).
Oltretutto era piena zeppa di fumetti, perché questo mio amico compra un sacco di fumetti e, come qualcuno di voi sicuramente saprà, uno scaffale pieno di fumetti pesa molto di più di uno scaffale pieno di libri.
Insomma, questo mio amico deve spostare questa libreria pesantissima da una stanza all'altra, e dato che non ha voglia di togliere tutti i fumetti per alleggerire la libreria, pensa "beh, proviamo a spostarla piena!", quindi mette degli stracci sotto la base della libreria e si mette all'opera.
Il problema che si pone subito, però, è la porta che separa le due stanze: la libreria, in piedi, non ci passa, quindi questo mio amico decide di inclinare la libreria verso di sè, ma il peso ovviamente è qualcosa di disumano, e il risultato è che questo mio amico si trova intrappolato sotto la libreria.
Ma proprio intrappolato, eh, che il mio amico non riesce nemmeno a respirare, dal peso che ha addosso.
Oltretutto non ha neanche il cellulare in tasca, quindi non può telefonare per chiedere aiuto; dopo aver provato inutilmente a urlare AAAHHIUTO! per un paio di minuti, il mio amico decide che deve cavarsela da solo, quindi concentra tutte le forze per cercare di sollevare la libreria il minimo indispensabile per riuscire a "scivolare" fuori, e al momento di liberarsi molla la libreria, che cade di schianto a un millimetro dalla sua testa, scartavetrandogli via mezzo orecchio.
Nessun commento:
Posta un commento