giovedì 13 giugno 2013

Di Maiuscole Messe Un Po' A Cazzo (e del Sacro Fuoco della Pignoleria)

by pio1976
L'altro giorno mi collego al sito di Renata Polverini (don't ask, don't tell... in realtà ero stato attirato da un link trovato su Facebook, che magnificava il restyling del sito, e volevo vedere con i miei occhi tutta questa bellezza webdesignesca).

Ora, chi non mi conosce forse non lo sa, ma quando si parla di grafica, tipografia e simili tendo ad essere piuttosto cacacaz pignolo.

Quindi mi salta all'occhio subito una cosa un po' strana: TUTTI i titoli di TUTTI i post sono scritti così:





Allora che faccio? Armato di spirito cacacaz critico, e incendiato dal Sacro Fuoco della Pignoleria, decido di farglielo sapere: così non si fa no no!





Dopo qualche ora mi ricollego al sito, per vedere se il mio commento ha passato la moderazione.

Il mio commento, com'era ovvio e prevedibile, non ha passato la moderazione.

In compenso però mi accorgo di un'altra cosa:





Prego, Renata, eh.

...dio mio... ho contribuito al miglioramento del sito della Polverini... non me lo perdonerò mai....







2 commenti:

Nick ha detto...

Il Dio Degli Stronzi Spuntati Che Vogliono Rimanere Tali ti ha punito..

Kecco ha detto...

...ahahhahahaha! Così impari!
Avevo letto di alcuni sui tweet super sgrammaticati...con tutti i soldi che hanno rubato/rubano/ruberanno alla regione potrebbero spenderne una cifra modesta in ragazzi che ne sanno un pochetto...
mah...
ingordi, ignoranti e cazzari.
F

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...