giovedì 18 gennaio 2007
Elogio di Amazon
by
pio1976
Prima esperienza con Amazon.com, estremamente positiva dopo un inizio non proprio entusiasmante.
Il 24 novembre ordino due libri di Newspaper Design (72.60 dollari contro i 100 euro circa di ibs.it) e i due libri dei conigli suicidi (16 dollari contro i 20 euro circa di ibs.it), arrivo del pacco previsto per il 26 dicembre.
Il 28 dicembre ancora non si vede nulla, allora scrivo al servizio clienti per descrivere il problema. Loro mi dicono di aspettare ancora un paio di giorni.
Trascorrono un paio di giorni, e scrivo loro che il pacco ancora non si vede.
Mi rispondono che evidentemente il pacco è andato perso, e che hanno già predisposto un'altra spedizione PRIORITARIA e ASSICURATA a loro carico, che parte il 5 gennaio e dovrebbe arrivare intorno al 14 gennaio... è infatti è arrivato il 14!!
Geniale.
Oltrettutto non ho pagato alcun dazio doganale (come molte fonti mi avevano preannunciato), ma questa le ritengo una discreta botta di culo.
Per evitare il dazio mi consigliano di usufruire degli Amazon europei (.fr, .co.uk, .de), tuttavia è inspiegabile come non abbiano tutti le stesse offerte "buy together" presenti sull'Amazon americano (per il mio acquisto è stato determinante).
Gemma i miei amichetti: Qui trovate tutto il primo libercolo dei conigli suicidi. Esilarante.
[Diario]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
...il mio mac non arriva prima del 16...
mannaggia agli accessori!
Posta un commento