giovedì 17 maggio 2007

28 settimane dopo

by Carlo Manara


A me il primo non era dispiaciuto. E pur non essendo uno zombie-fan questi li trovavo interessanti...

5 commenti:

pio1976 ha detto...

Io il primo devo ancora vederlo... sigh sob. Cercherò di recuperare prima che esca il sequel (credo che mi rivolgerò all'uomo più fornito di DVD che il pianeta terra abbia mai visto, cioè tuo fratello k).

Carlo Manara ha detto...

Cielo devo avere anche io originale, se mi rammento portetolo stasera.

Ps: stasera passo per saluti prepartenza jesolo, voi come siete messi?

Pps: Qualcuno passa a trovarci nel w-end?

Nick ha detto...

SE qualcuno, tipo l'ex amico Carlo, avesse piacere,ci si potrebbe organizzare per una pizza veloce..domani alcuni vanno al mare, altri sono in ferie in puglia, altri(D.C.) matrimonio del cazzo! quindi un veloce scambio di saluti, anche solo un gelato dopo cena, un veoce auguri alla Emma Pooh, un ratto di dvd fra lost e 28days..

Che dite, se può fa??

pio1976 ha detto...

Noi stasera siamo a cena dalla Nonna Grazietta... forse per noi sarebbe meglio uno spritz pre-cena tipo tette e mezza. Stasera brainstorming su meteo e viaggio in macchina con la Pooh (fresca 11 mes-enne) e decisione se vi raggiungiamo o meno a Jesolo.

Kecco ha detto...

attendo con ansia il sequel, da vero fan dei film apocalittici, zombiodi, ne-restra'-solo-uno, ne-e'-rimasto-solo-uno.

F

ps ho visto ledi in de uoter. molto brutto. tutto il contrario di de village...peccato, in piu' salamandra si mette a recitare, non si limita a comparire...mmm...mi puzza di scoppiato.
ps2... e il doppiaggio del protagonista ha grosse scians per essere considerato orrendo (non l'ho visto in lingua originale, e credo non lo vedro', se non per confermare la mia fissa)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...