venerdì 22 giugno 2007

Flickr PRO

by pio1976
Image Hosted by ImageShack.us
(clicca sulla foto per vederla tutta)

Tempo di acquisti sul web: Kecco compra magliette a manetta, io invece mi sono comprato l'accout PRO di Flickr.

Più set (ho rimesso a disposizione tutto il set degli smascellamenti), più foto (non c'è più il limite mensile per l'upload), possibilità di caricare foto più grandi.

E quando dico più grandi intendo dire veramente più grandi.

6 commenti:

Kecco ha detto...

Bravo!

internet è tentatore!


F

ps riguardando gli smascellamenti, ho notato che in Kecco04 si vede che più che le la bocca e il resto mi si muove...la punta del nasoooo!!!
si vede chiaramente che è fuori asse, cosa che in quiete non è...
ho il naso di gomma :)

Kecco Jecco Jecko Jacko

pio1976 ha detto...

Ah! A proposito di Jacko, ieri sera ho visto la partita dell'Italia U21 contro il Portogallo, e per la prima volta ho visto giocare Nani.

Non è poi così forte come dicono, ma poi chissenefrega. Quello che volevo dire è che è un incorcio tra Jacko nel video di Thriller e il nostro amico M. Night Shiyamalam DinDon!!

Guardare per credere:
http://goal.com/resultsimg/3261.jpg

Ah! A proposito di M. Night Shiyamalam DinDon: l'altro ieri sera ho visto Lady in The Water... che dire... bellagagàta!

L'eccezione che conferma la regola che tutti film di DinDon sono belli. L'unica roba che mi ha letteralmente buttato via è stata la trovata del tipo che allena solo la parte destra del proprio corpo... geniale.

Nick ha detto...

Bravi bravi, parlate di film che non tutti hanno visto..bravi!

M. Night cazzivari ha fatto un film bello (Sesto senso), uno tranquillo (Unbreakable), uno abb pessimo (Signs), una cagata (de villag)..contenti voi!

Partita orrenda ma rigori fantastici..lo scavetto è sempre una delizia..

E bravo p!o per flickr..la cosa dei set in più è una bella figata!

Kecco ha detto...

non capisci un cazzo! :)
...se poi dici che unbreakable e' meglio di the village siamo a posto!
no, inutile cercare di fartelo capire...

...hai finito di vedere lost? no perche' dei film che non hai visto (e che evidentemente non vedrai mai) non possiamo parlare, di lost meno che meno con immenso sforzo...insomma, di che cazzo possiamo parlare, dei film di merda che mi porti a vedere? :)
che poi te ne vai zitto zitto a vedere tarantino (che visti i tuoi gusti, magari e' un capolavoro eheh) senza dire nulla a nessuno...cosa dobbiamo pensare?

pio, digli qualcosa tu!

F

ps :P

pio1976 ha detto...

"qualcosa"!!!!!!!!

p!o

pio1976 ha detto...

A parte gli scherzi, io di Shamalama Din Don ho visto*:

- Signs (voto 7)
- The Village (voto 7.5, mi è piaciuto proprio un bel po', è stata una bella sorpresa)
- Lady in the Water (voto 6 tiratissimo, ma devo ammettere che dopo i primi due avevo una discreta aspettativa).

Stasera parlando del più e del meno scopro che anche il Manara non l'ha ancora visto. Dato che il Manara è temporaneamente single a tempo determinato (one week), affittatevi lo stronzo Lady in Da Uota e fatevi una bella serata da amichetti, così poi lo commentiamo.

Ah, piccola anticipazione che non vi rovina nulla del film, pollice verso per il doppiaggio del protagonista (Dio, più guardo telefilm in lingua originale più mi rendlo conto che il doppiaggio, salvo rare eccezioni**, è abbastanza deleterio).


* Il Sesto Senso non l'ho visto, ma so come va a finire grazie a una maledettissima puntata di Scubs in cui Perry rivela il finale all'Inserviente. Nick, se ti ricordi come si vendica l'Inserviente capirai che non dovrai mai dirmi il finale di un film che non ho ancora visto.

**Al Pacino doppiato da Giannini, tutto il doppiaggio di Accolla, la voce di Michael Douglas (che poi è la stessa di Lord Farquad!) e pochi altri.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...