lunedì 22 ottobre 2007

Bravo Kimi e bravo Bernie!

by Kecco


Già ieri pomeriggio durante la visione del GP decisivo, tra un gioco con la Emma e un canto di Crudelia De Mon, vi avevo esposto il mio pronostico su come sarebbe andato a finire il tutto.
Bè ovviamente non era farina del mio sacco ma elucubrazioni, pippe, dietrologia e "complottismo" di un giornalista (e probabilmente di altri) della Gazza.

Leggetevi il suo articolo di oggi
;)

ps: comunque sono contento così... per quanto mi stiano sul cazzo la ferrari e mont-yburns-ezemolo e per quanto apprezzi lo schietto ferdinando balonzo, la sentenza della Federazione riguardo la spy story era ovviamente ridicola.

2 commenti:

pio1976 ha detto...

Bravi tutti, bravo Elio...

Io tutta questa antipatia per Hamilton non la capisco... anche ieri, dopo lo scherzone dell'elettronica che lo ha frenato per i primi giri, ha dimostrato di essere un ninja della guida con sorpassi a go-go.

E comunque sul podio nessuno era felice come Alonso.

Che bello "sport".

Nick ha detto...

Che Hamilton sia bravo non c'è dubbio..che sia inglese con tutto quel che ne consegue..pure! Che sia anche un pochetto troppo stronzo per avere la sua età lo ha dimostarto già in più di un occasione in questo suo anno d'esordio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...