martedì 27 novembre 2007

Cosa c'è in TV?

by pio1976
Stasera, stranamente, ho guardato un po' di tv (di solito mi lobotomizzo davanti alla PS2 o al PC, dopo aver lottato e giocato con mia figlia fino allo sfinimento).

1. Dopo l'indigestione di Boing (trasmette Memole, per i nostalgici!) rapido passaggio zapping su Striscia la Notizia, dove hanno esaltato la mostra che la Triennale di Milano ha dedicato ai vent'anni della trasmissione, mostrando la coda dei visitatori agli ingressi (nel senso che i visitatori erano in coda, non che avevano la coda).

Una coda chilometrica per vedere nientepopodimeno che... mah! pezzi di scenografie, tapiri, gabibbi... e parliamo di una coda che nemmeno il Musée d'Orsay nelle giornate di pioggia... ok che era ingresso libero, ma non pensavo ci fosse tanta gente disposta a perdere anche solo venti minuti del proprio tempo per andare a vedere una mostra su Striscia la Notizia. Che sadness.

Per riprendermi sono uscito una mezz'ora a fare foto, approfittando del fatto che stava scendendo una bella nebbiolina suggestiva e fotogenica.

2. Tornato a casa accendo la tv e mi becco la fine del programma di Celentano (sospendo il giudizio perché non ho capito l'operazione, al di là della promozione dell'ultimo disco dell'ex-molleggiato).

A seguire, una brillante puntata di Porta a Porta dove Emanuele Filiberto (il Principe. De che? Mah!) spiegava al pubblico perché i Savoia hanno deciso di chiedere un risarcimento di 260 milioni di Euro allo stato italiano. Dopo che nei primi dieci minuti di trasmissione Cossiga ha letteralmente demolito il Principe, spiegandogli i motivi esatti e precisi per cui la richiesta è destinata a non avere successo, la trasmissione poteva benissimo finire.

E' stato allora che Vespa, per trattenere il pubblico davanti al televisore, ha dato la parola a Boselli. E ho detto tutto.
Repentino cambio di canale sullo zero e joypad in mano per me.

Adesso è pure sceso un nebbione che mi verrebe da scendere di nuovo in strada con la CanonA spianata. Ma è troppo tardi.

Buonanotte.

10 commenti:

Unknown ha detto...

dovevi guardare quel capolavoro di white chicks (f.lli wayans, per intendersi)...

Nick ha detto...

Io mi sono fermato all' ennesimo episodio di Scary movie..a parte che la protagonista con quel faccino da brava bambina un po' impedita mi arrazza il giusto, alcune scene mi fanno sempre cappottare, con gran disdoro della mia coinquilina che mi supplica di cambiare canale!

Ieri parodia di Signs, forse più bella di Signs stesso: la scritta sui cerchi di grano che dice "Attack Here!"...fantastica!.

White Chicks era troppo pure per me, abbiamo ripiegato su dvd di Scrubs..;)

Kecco ha detto...

...e io da bravo Bamboccione mi sono guardato WTC (World Trade Center) su SKY.

Nicholas Cage quando fa lo sfigato e/o l'uomo normale risulta anche convincente. Pensavo cmq che O.Stone aggredisse di più invece è un po' il solito tributo a NY e agli americani intesi come mix di gente-popoli-razze. 2 ore abbastanza veloci, non male.

Ah...per Nick che non vuole sapere la fine dei film:...le torri...cadono! ahaahahaha

F

Tv is crap...solo a sentir parlare di RAI, Celentano, Vespa, er Prinscipe de li Fregnacciari e compagnia...brrrr...Quando non sarò più un Bamboccione leggerò e suonerò di più. Amen.

Anonimo ha detto...

bè se dobbiamo lasciare scritto anche quello che facciamo la sera allora stiamo proprio messi male ma mi avete coinvolto........dopo essere tornata dal lavoro dopo 12 ore filate ( anche se non ho fatto un cazzo ed ho mailato conP!o) sono tornata alla maison .

Finia

Ho mangiato e tra un sonnecchiamento e l'altro mi è parso pure a me di vedere Celentano, Vespa, il coglione del Savoiardo,Scary movie e un piccolo pezzo di White Chicks. Mi sono ripresa solo quando Nicola - bastardo- si è presentato con un toblerone di nocciolato enorme e me lo ha sventolato sotto il naso.Mi sono .... ehm ...come dire ..... ripigliata immediately e dopo essermi "sbafata" il cioccoblocco ho come dire preso il via per il lettone e ciao....alla faccia dei brufoli, del grasso e di quelle cagate schifose che fanno in tv.

che vita ragazzi spero per voi che vi vada un pochino meglio perchè all'alba dei 33 sono veramente da buttare tra le scoasse !!!!!!!!Che vita 'e mierda


P.s.
era solo uno sfoghetto..scusate

V for Babs

Carlo Manara ha detto...

Fico il post 'cosa ho fatto ieri'

Io ieri cineforum: dibattitone con Angela furente che a momenti ammazza il commentatore e Ezio che se ne va indispettito. A cose fatte saluto i bucatessere (che si fanno un cineforum indipendente con portatile e filmografia di Jack black con buona pace di Ermanno Olmi) e passo a casa di Nick verso mezzanotte a ritirare il materiale per il dibattito che dovremmo co-condurre settimana prossima.
Poi casa e lettino.

C'è di peggio, no?

Anonimo ha detto...

Si c'è di peggio vecchio Charles...ma cazzo mi dite per favore come togliere il mio anonimato da sto blogghe ?

Se vuoi apriamo anche il dibattito "cosa fai durante la tua luridissima settimana"?

Meglio archiviare va che è meglio....come stai pupazzone?

apemaia74 ha detto...

Babs, ma Nicola ti sventola davanti il toblerone? E poi che altri nomignoli usa? :D :D :D

Io ho passato la serata al pc e contemporaneamente facendo zapping tra Voyager e Ghost (p!o, non occorre che commenti, se vuoi il secchio te lo porto...), poi è tornato il maritozzo e abbiamo visto un pezzo del principe dei miei cojoni e ho spiegato a Nilson la situazione (per la serie "Una volta in Italia c'era il re..."), al che lui ha detto che tutto sommato il Brasile non è poi così male, almeno lì la gente che va in tv ha un minimo di dignità...
Poi ci siamo trasferiti a letto, ciccipucci e buonanotte :)

Anonimo ha detto...

Uè ragazza almeno a te il toblerone te lo ha dato veramente finita la tv !

E non lamentarti...tu sei dimagrita mentre io ho messo su massa grassissima !!!!!!!

Giacomo Brunoro ha detto...

no la battuta sul toblerone no... vi prego... io l'avevo pensata subito ma mi ero censurato per ovvi motivi di opportunità...

Anonimo ha detto...

Abbasso l'autocensura...
ad ogni modo qui non si può nemmeno più nominare un semplice toblerone che tutti pensano male !!!!
Si vede che siamo tutti in astinenza eh?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...