venerdì 11 gennaio 2008

p!O goes Lomo: Grazie Befana!!!

by pio1976
Image Hosted by ImageShack.us

La Befana, nella persona della mia dolce metà, mi ha regalato una bella Lomo Action Sampler!!

E', come si chiamavano ai tempi, una macchinetta fotografica, molto spartana, plasticosa, con la particolarità di scattare, in un secondo, quattro fotogrammi in sequenza.

I risultati sono strabilianti!

Oltrettutto, essendo davvero molto molto economica (le lenti sono in plastica, giusto per darvi un'idea) è piena di difettucci che rendono le immagini scattate davvero molto particolari.

In attesa di finire il primo rullino per vedere i risultati (che di sicuro non saranno all'altezza delle aspettative, dato che avevo a disposizione solo un rullino 100ASA, e la macchina in questione è sprovvista di flash T_T ), mi godo l'entusiasmo delle nuove scoperte!

Il tutto in attesa del prossimo oggetto del desiderio: una bella Holga, o una bella Diana, o una meravigliosa Lomo LC-A.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

59.900 poi mi sono rotto di giocare... si perdono le ore...

Anonimo ha detto...

Certo che sono proprio stordito! ho scritto il commento sul post sbagliato!!!!

ZZZZZZzzzzzzzzz.........

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...