mercoledì 5 marzo 2008

Magica Roma!

by pio1976
Image Hosted by ImageShack.us
"Che colpa ne ho io se avete
dei difensori de mierda! Andale!"

Cazzarola, alla faccia della partita perfetta!!

Commento da bar: ...ma come cazzo si fa a prendere un gol come quello di Vucinic... uno contro cinque difensori schierati su palla inattiva... che tordi!! Come si dice quando uno è tordo tordo, davvero tordo... è tordo come un... ?

4 commenti:

Kecco ha detto...

premesso che sono truly contento per la Roma, per il Lucianone pelatone (che e' uno tosto in campo ed equilibrato fuori), per quel cazzaro di Totti (che in fondo piace a tutti e si merita di piu' di uno scudetto Capelliano), per quel fotomodello di Taddei (che ha fatto un gran gol), per quella brava persona di Vucinic (bistrattato da molti ma che ha numeri) e per tutti gli altri... tranne panucci.

devo pero' ammettere che un po' rosico perche' quest'anno poteva essere l'anno buono: le "grandi" hanno fatto pena tranne forse il ManU...
milan, Real, Barca...sotto i loro livelli...(il Barca si sta tirando su...) solo la sorpresa Arsenal mi darebbe da pensare, ma sono giovani e magari scazzano random.

Oh, poi magari vince il Fenerbache, anzi adesso vado a vedere le quotazioni...

vabbe', bravi riga' continuate cosi' belli concentrati in coppa... il campionato lasciatecelo pliiiiiiiis

Nick ha detto...

Ma sì ma sì, il campionato è già vostro, come dice Totti non è mai iniziato.. :)

Piano con le grandi che han fatto pena..Al real ieri mancava Robben che all' andata ci ha fatto il culo a strisce, più un altro paio di personaggi..il Barca sta iniziando a giocare quando le partite iniziano a contare..il Chelsea/Arsenal/Manchester più forse il Liverpool occorrono i controcazzi per batterli, soprattutto nei loro stadi..l'unico che ha scazzato è il Milan, e forse ma dico solo forse l'inter..le altre ai piani alti ci sono..

E ce siamo pure noartri!!!

Ieri msg del dr. K. a sintetizzarmi le varie fasi della partita..gol della roma, finisco il msg, rispondo, nuovo msg col pareggio di Raul..non posso vivere così, devo comprare sky!!

Anonimo ha detto...

Ma che sky e sky...

basta una buona adsl

...e becchi anche il campionato di rugby super 14 sudafricano, oltre a numerose altre amenità.

Kecco ha detto...

Il campionato mondiale di salti con gli sci!!!
Il badminton!!!

cosa aspetti!

F

ps a parte gli scherzi, fatti l'adsl... sky costa un botto ed e' per chi non ha un cazzo da fare... come me ;) "A Really Proud Bambocioni"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...