lunedì 9 giugno 2008

Choke!

by pio1976
Sta arrivando Choke, il secondo film tratto da un libro di Palahniuk dopo Fight Club.

Il libro in questione, in italia, si chiama Soffocare.

Il libro in questione, come tutti i libri di Palahniuk, è una figata.

Ecco il trailer:



(qui trovate il trailer anche in hd)

...per il 2009 è previsto anche l'adattamento cinematografico di Invisible Monsters... speriamo che vadano tutti bene come Fight Club, così magari ci scappa pure un film tratto da Diary e da Rant, (in Italiano: Rabbia - Biografia orale di Buster Casey), i due libri di Palahniuk che mi sono piaciuti di più.

2 commenti:

Unknown ha detto...

peccato che nessuno ti abbia dato soddisfazione su sto post. choke è un libro che a leggerlo pensi già che sia stato scritto come una sceneggiatura... io un filmone lo sto aspettando da che l'ho letto! non vedo l'ora.
per onestà, devo anche dire che nel tempo il mio parere su pahlaniuk si è modificato in peggio, ma alla fine questo rientra ancora tra quelli veramente belli..

pio1976 ha detto...

Nessuno mi dà mai soddisfazione T_T

E' questione di gusti, ovviamente, ma Palahniuk è uno dei pochissimi autori di cui compro e divoro i libri in giorno stesso in cui escono.

Ha avuto alcuni passaggi a vuoto (Ninna Nanna non mi ha fatto impazzire), ma rimane uno dei miei autori preferiti, se non il preferito in assoluto.

La mia top 3?

1. Diary
2. Fight Club
3. Rant

Anche se pure Survivor mi è piaciuto un sacco... forse perché è stato il primo libro di Palahniuk che ho letto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...