martedì 10 giugno 2008

Euro '08: OLA - ITA 3-0

by pio1976
Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti a testa.

1. Il problema dell'Italia è e sarà la difesa.
2. Cassano a sto punto doveva entrare prima.
3. L'errore arbitrale non c'entra un cazzo.

E vai col dibattito.

9 commenti:

Unknown ha detto...

1. e se ne prendevamo 4, i commenti erano 4?
2. Del piero sì, cassano no.
3. tolto il primo gol che com'è chiaro ci ha solo fatto prendere il secondo e per questo ha cambiato la partita,non è che ci fosse molto da fare: quello che mi resterà sarà la fregola di rinfacciare a bagni a suon di sberloni quando ha detto nel primo tempo "dobbiamo lasciare l'iniziativa all'olanda". un'ideona.

Giacomo Brunoro ha detto...

1. Donadoni è un'incapace: ieri ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliate, tutto. La cosa più triste è vedere un allenatore che cambia formazione a due ore della partita, segno che non ha capito una mazza dei suoi giocatori.
2. La nostra difesa è qualcosa di imbarazzante. E se penso che l'alternativa più credibile è Chiellini siamo messi bene...
3. Ancora Donadoni: è palese che ha cannato anche le convocazioni. Ci mancano giocatori con le palle, tipo Inzaghi. Parliamoci chiaro, in una situazione di fuoco come quella che ci aspetta con la Romania (e speriamo che con la Francia non sia già deciso tutto) giocatori come Borriello o Di Natale sono inutili: un conto è far gol alla reggina, un conto è giocare una competizione come l'europeo (e comunque spero di sbagliarmi).
4. Del Piero si cazzo, Del Piero si, ma anche De Rossi. E mettiamoci pure Cassano. Basta che si tolgano dalla faccia quell'espressione da morti...
5. Ma l'avete sentito Donadoni (si, ancora lui) nel dopo partita? Pareva Veltroni dopo l'ultima batosta elettorale...
6. chiudo con un sms che mi ha mandato mia mamma ieri a metà secondo tempo (stiamo parlando di una signora all'alba dei 60 anni): "è il commentatore che porta sfiga perchè non sta zitto". Ovvio che si riferiva a quel fessacchiotto di Bagni...

Nick ha detto...

Fra i vari commenti letti sulla bellissima partita di iersera, particolarmente interessante mi è parso quello di Aldo Grasso che trovate qui:
http://www.corriere.it/spettacoli/08_giugno_10/europei_rai_ritmo_grasso

La parte più bella è questa:

"la Rai ha speso qualcosa come 105 milioni di euro solo per l'acquisizione dei diritti tv e manda in campo Paola Ferrari (avete presente Paoletta Ferrari?), Enrico Varriale (avete presente Enrico Varriale?), Marino Bartoletti (avete presente le metafore di Marino Bartoletti?) e poi Amedeo Goria, Fabrizio Failla, Carlo Paris, Alessandro Forti e poi Bagni, Mazzola, il marito di Caterina Collovati, Dossena, Righetti e Carolina Morace, e poi Carlo Longhi e Daniele Tombolini."

105 milioni da una parte..Goria Bagni varriale dall'altra..abbiamo detto tutto?

E questo è il commento tecnico: i nostri giocatori non sono più forti di altri singolarmente. Ma al mondiale abbiamo rotto culi perchè avevamo un nervoso intorno che trasferivamo con convinzione sul campo. Ieri convinzione e grinta l'avevano solo loro, noi passeggiavamo. O almeno, ci siamo messi a corere troppo tardi, gli abbiamo concesso un tempo, il primo, di vantaggio, e in queste competizioni paghi tutto!

E adesso..adesso sono cazzi..speriamo bene per le prossime e tocchiamo ferro..go Lakers go!!!

Giacomo Brunoro ha detto...

ehm... nick, non volevo fartelo notare, ma i lakers sono sotto di 2 a zero contro i celtics...

per il resto il commento sui cadaveri televisivi fato da grasso è eccezionale!

Depression Tony ha detto...

1. Non è una novità..abbiamo un attacco che spacca i culi ma quanto a difesa penso che ci sia molto su cui lavorare.
2. Donadoni è un cretino, è riuscito a mettere la peggiore squadra possibile ieri in campo (e pensare che non ha manco convocato un immenso Gamberini.. ARGH!), infatti poi si è vista la differenza quando ha messo Del Piero e Cassano anche se troppo tardi..il gioco ha subito acquistato una profondità che era indispensabile per vincere..
3. I telecronisti oltre a essere degli incapaci sono anche dei gufi stratosferici: "Non perdiamo dal '78." Mabbaffa..
4. Si, l'errore arbitrale non c'entra proprio un ghezz.

Carlo Manara ha detto...

Citerò da un precedente post di P!O:
2. La vincitrice del torneo:
OLANDA
Ovviamente mi auguro che vinca l’Italia: [...]
E comunque ribadisco che secondo me vince l'Olanda

poi ditemi chi porta sfiga :-)

Comunque la prossima la si guarda insieme e si mangia la pizza niente roba buona, solo cose insane!

apemaia74 ha detto...

1. io non l'ho vista
2. abbiamo perso
3. non sono io che porto sfiga :D

Quando ci si vede con pizza e birra?

Kecco ha detto...

1 - non sparate troppo su Donadoni. Non se lo merita: ha fatto degli errori (come tantissimi altri ct) e vediamo se sara' in grado di rimediare. ricordate che ci ha portati lui alla fase finale, dopo un mondiale vinto, con lo spettro di lippi e quei cazzoni di giornalisti a fargli a rompere il cazzo ogni sacrosanta volta. Gestire una squadra con l'eta' media piu' alta di tutto il torneo e per giunta la pancia piena (e noi Italiani a pancia piena siamo capaci delle peggio cose) non e' facile. Gli manca un po' di culo a Roberto (cosa mi tocca fare, prendere le difese di un ex-milanista)

2 - grossi problemi di condizione psico-fisica; tranne la difesa (reparto mediocre) gli altri se la giocano con tutti: magari non con gli spagnoli ma vabbe'...

3 - la redazione di raisport e' merda pura. purissima. e' l'emblema dello squallore/mediocrita'/approssimatezza di un "ente" statale italiano. Vi invito a seguire per 2-3 settimane i programmi sportivi di sky. Un abisso.
E anche senza chiamare in causa sky, ci vorrebbe un decreto legge che impedisca alla rai di comprare i diritti delle manifestazioni sportive, cosi' finalmente ci vedremo uno svizzera rep. ceca commentato da piccinini che ci inchioda ai divani.

F

Unknown ha detto...

1. donadoni ? qualche critica se la merita, ma non arriverei a dire che è incapace. comunque sempre meglio dell'allenatore croato che incita i suoi con canzoni inneggianti il regime degli ustascia.
2. è mancata la vogliad i lottare, in qualche modo: la prossima invece non andrà così, anche perchè gli è ben chiaro il quadro da ultima spiaggia. in più, anche i rumeni cercheranno di fargli il culo (per via di alcune implicazioni sociopolitiche degli ultimi mesi)
3. viva la rai è una bella canzone ma sicuramente non si confà all'evolversi delle cose. io bagni lo manderei in canotta a tagliare pezzi di carne a - 30°, visto che era un macellaio anche da giocatore...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...