giovedì 7 agosto 2008

Pensieri sparsi pre-vacanza

by pio1976

Visualizzazione ingrandita della mappa

1. la settimana prossima me ne vado a Sannicandro Garganico con moglie e figlia.
Mi aspettano:
a. bagni al mare
b. parenti della moglie e relativa ostentazione di mia figlia agli stessi
c. una valanga di pizza foggiana
d. MA SOPRATTUTTO: NIENTE OLIMPIADI!!! AAARRRGHHHH!!!! (scarso segnale televisivo, impossibilità di alzarmi nel pieno nella notte e guardare, per esempio, il nuoto, la scherma, LA FINALE DEI 100M, e molte altre cose - tipo il dream team, diverse partite dell'Italia di pallavolo ecc. ecc. ecc.).

2. Oggi, andando al lavoro, ai giardini dell'Arena ho visto due caramba e due militari dell'esercito che tenevano d'occhio la gente (L'esercito ci protegge! Oggi hanno deliberato che i vigili, a Roma, riavranno le pistole! Wow! Sembra "Attacco al Potere"! é_è). Peccato che alle 8.15, ai giardini dell'Arena, ci sono solo persone che vanno a lavorare in bici o anziani che chiacchierano sulle panchine o tornano a casa con le borse del mercato.

3. Su Tor.com c'è un fumetto interessantissimo: Leviathan di Wesley Allsbrook. Potete leggerlo on-line qui: Leviathan. (grazie giavasan)

2 commenti:

Nick ha detto...

Sul punto 1 ho già espresso il mio pensiero via mail. Cmq è più o meno questo:

HOHOHOHOHOHOHO!
HAHAHAHAHAHAHA!
HOHOHOHOHOHOHO!

Sul punto 2 ho un quesito: meglio l'esercito nelle città o l'esercito di malfattori liberati dall'indulto? Ai postumi l'ardua sentenza.

Punto 3..la notizia bomba di oggi non è Petrella, il povero Pininfarina, i soliti 20 morti sulle montagne o l'Italia di calcio(beh dai, quella te la sei riuscita a vedere!!!). Per me la notizia VERA è il 37% di statali ammalati in meno questo trimestre. Merito del decreto Brunetta? Dati e statistiche gonfiati? Italiani brava gente?

Non zo...io sempre non zo..

Anonimo ha detto...

Caro Pio,

buone ferie e porca di quella eva ( con tutto il rispetto per le Eve di questa terra), lasciatelo dire che non avresti dovuto fare alcun accenno alla pizza foggiana.

Ne sento ancora il gusto e l'odore a distanza di 15 anni........!

Al max ,visto che lì ne dispensano solo teglie intere... portane una anche a Padova, la surgeli e quando la cara vecchia babs verrà a casina tua a trovarvi, la sfoggerai come la reliquia più sacra!

Mannaggia a te e ai pomodori pugliesi!!!!!!!!!!!!!!!!!

buone ferie


Oh
bella raga!!!!!!!!!!!!1

lol babs

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...