lunedì 15 settembre 2008

San Francisco International Airport 10.30 pm

by Kecco

Allora, premetto che mi dispiace un po' mettere un post del cazzo dopo quello su Wallace (!).
Poi: mi state tutti sul cazzo perche' non avete fatto un commento degno al filmato de "La scommessa dei tortellini" con un giovanissimo Montesano all'apice della sua espresivita' (in compagnia dell'onnipresente Adolfo Celi).
Una scena di un film con soreggiona inclusa va sempre santificata. Pentitevi.

Ora veniamo al titolo del post.
Sto tornando a casa.
Come da foto siamo accampati all'aeroporto di SF ore 22,30 "in attesa" del check in di domani mattina alle ore 6,30. E voi direte: "Ma che razza di pezzenti siete? Prendervi un albergo no?". E io vi rispondo "C'ho due balle degli albeghi! e non abbiamo coglioni di muoverci su e giu' dall'aeroporto (abbiamo consegnato la macchina stasera) e prendere un taxi prima delle 6 e bla bla bla. Facciamo i barboni e basta."
E poi c'e' internet con cui passare il tempo. E poi 4 giovani russe che fanno la stessa cosa due panche a sx del nostro accampamento (noi davanti ai cessi degli uomini, loro - guistamente - davanti al cesso delle donne). Joe notava che la posizione risulta tattica in caso di peto mefitico. Basta guardare male il primo che esce dal cesso e si e' a posto.
Detto questo vi rendo parteicipi della via crucis che mi/ci riportera' in terra natia dopo un esilio di 3 mesi. Dopo una tranquilla notte davanti ai cessi del teminal 1 ci si prospetta alle 8 am East coast time un volo to Philadelphia della durata di circa 5 ore. Il tempo sufficiente per provare a trovare pace e poi immeditamente atterrare. In quel di Philadelphia ci saranno un paio di ore utili magari a piazzare qualche bomba marrone nei cessi del gate di approdo. Poi via verso l'Italia, volo di circa 8-9 ore di puro relax.
Arrivo previsto per le 9 am di martedi' 16 settembre. Ricordate di tendere l'orecchio in direzione venezia mestre circa 1 ora dopo perche' e' probabile che sentirete un mare di bestemmie da parte del sottoscritto contrariato dal fatto che la GdF ha scelto proprio lui su 50 per un'ispezione bagagli, trovandogli il consueto carico "illecito" di chitarrame vario, abbigliamento from american outlets, e qualche ipod.
Detto questo, appuntamento al DM ore 7.30 pm... se sono in piedi.

See ya leta!

F

2 commenti:

pio1976 ha detto...

...poche, le valigie... ù_ù

Giacomo Brunoro ha detto...

bella!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...