No, la grafica nuova del blog spakka... per carità, chi non si farebbe un giretto sul Gundam scala 1:1...Megan Fox è proprio una gran gnugna e sapere che i coniugi Manara sono tornati garruli dalla Grande Mela ci riempie tutti di felicità, quasi come ricevere la prima Barbie...
Ma la VERA notizia della settimana la vogliamo dare o no???
Ah come godo! Oh come come come come son contento!!!
MVP! MVP! MVP!
Fantastico.
L'anno scorso, causa inopinato trasloco a casa di futura moglie e conseguente addio alla fida piattaforma Sky mi sono perso i Playoff. Quest'anno mi son rifatto. E mi son rifatto bbbene!!
Che spettacolo...Qualche altro insonne (leggi neopapàbis!) si è goduto alcune partite e sa di cosa sto parlando.
Qui trovate le 10 azioni migliori dei playoff dei gialloviola. La numero 10 e la numero 7 mi hanno fatto letteralmente e inopinatamente urlare a ore sconsiderate del mattino. E se non vi basta sempre qui ce ne sono altre, tipo la 3, che meritano.
Che goduria...peccato solo che sia già finito... potrei dire che accetto suggerimenti riguardo qualche pratica a cui potrei dedicarmi quest'estate per compensare, ma temo sareste orrendi e quindi non lo farò!
1 commento:
La vittoria dei Lakers, ma ancora di più la sconfitta dei Cavs in semifinale, è la dimostrazione che i fenomeni servono solo se supportati da una buona squadra.
LeBron nei Cavs ha giocato pressoché da solo, mentre Kobe dalla sua ha dei compagni molto più in gamba degli altri Cavs (Gasol mostruoso, Ilgauskas inguardabile).
Comunque LeBron è il giocatore più spettacolare dai tempi di Jordan, è incredibile.
Cioè dico: sai che LeBron prende palla e va dentro, raddoppialo e marcalo... facile a dirsi... lui GESÙ CRISTO anche con tre uomini davanti se li passa di prepotenza e va a segnare.
Ogni volta.
Incredibile.
Posta un commento