venerdì 26 marzo 2010

La gif del venerdì mattina!

by pio1976


Andai a vedere Il Principe Cerca Moglie al cinema, dodicenne, con un cugino che, perdutamente innamorato di Lisa, mi convinse a vedere il film due volte di fila. Cugino GE, non cugino BarbaBarba.

Ma quanto bello era quando, con un biglietto solo, potevi entrare al cinema alle 14 e vederti anche tre spettacoli di fila?

Film che ho visto due volte di fila senza uscire dalla sala (quelli che mi ricordo):
1. Balla Coi Lupi (e non sono state tre volte di fila perché dura un mazzo)
2. Il Principe Cerca Moglie
3. Forrest Gump
4. Indiana Jones e l'ultima crociata
5. Gli Intoccabili (Con mio padre! E qui ci sono due cose strane: io che convinco mio padre a vedere due volte di fila Gli Intoccabili, ma soprattutto il fatto che mio padre mi abbia portato a 11 anni a vedere Gli Intoccabili al cinema)

3 commenti:

Giacomo Brunoro ha detto...

Stepitoso il Principe cerca moglie... lo rivedo sempre volentieri. E devo dire che Lisa era davvero stupenda... bellissima. Poi tempo fa l'ho rivista in beautiful (mi pare) e ci sono rimasto malissimo.

Carlo Manara ha detto...

Ci sei rimasto malissimo perché hai visto beautiful...

Kecco ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=WPk9bhchAr4

(ma il tipo sulla sedia è cuba gooding jr.?)

e soprattutto

http://www.youtube.com/watch?v=_T9ghfKEFME

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...