lunedì 14 giugno 2010

Eurodisneiana - intro: il volo

by pio1976
Come sapranno molti di voi, i coniugi B. hanno qualche problema con gli aerei.
Nello specifico:
- Il sottoscritto va nel panic si caga add è un po' agitato PRIMA di salire in aereo.
- La Graz è terrorizz muore di paur è un po' agitata DURANTE il volo.

Quindi, di norma, PRIMA di salire in aereo io sono di pessimo umore e la Graz è tranquilla, mentre una DOPO essere saliti sull'aereo io mi metto tranquillo a leggere la gazzetta e la Graz invece è super agitata.
Il problema ulteriore è che la Graz, per tranquillizzarsi, deve chiacchierare a tutti i costi, per distrarsi. Oltre naturalmente a farsi di Tavor® in modo pesante.
Io invece sul volo non ho voglia di chiacchierare, anche perché, beh, cazzarola, io voglio leggere la Gazzetta.

Volando con le bimbe abbiamo scoperto che i figli hanno un enorme potere: DISTRAGGONO.

Io non ho avuto tempo di preoccuparmi prima del volo, perché dovevo cercare di occupare Emma che non faceva che correre qua e là per tutto il Marco Polo; la Graz invece non ha avuto tempo di preoccuparsi durante il volo perché doveva tenere occupato il Carlottibus. Poi il Carlottibus a metà volo si è addormentato e quindi la Graz è potuta finalmente tornare a farsi di Tavor© in modo pensate rilassarsi durante l'atterraggio.

Il fatto di essermi buttato sulla birra durante il volo (a stomaco vuoto) ha poi sicuramente aiutato i miei nervi.

Eurodisney Day 1 - birra in aereo

Anche al ritorno tutto ok, Emma alzava le mani durante i vuoti d'aria come Kronk sul carrellino, io mi sono ributtato sulla birra, e quindi direi che la fobia del volo è stata brillantemente superata.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...