lunedì 26 luglio 2010

Caro Silvio ti scrivo

by pio1976
Caro Silvio,

Prima cosa:
politicamente parlando sei Il Male, ma calcisticamente parlando, per un po', sei stato un gran bravo presidente, quantomeno dagli olandesi fino a Sheva.

Poi però si è rotto qualcosa.

Probabilmente hai i piedi in troppe scarpe.

Sicuramente sono un po' di anni che c'hai troppi cazzi per la testa.


Sì. Avete capito bene. C'ho troppi cazzi per la testa.


E allora perché non molli il Milan a qualcun altro (i russi? Gli arabi? Tuo nipote Luigi Jr.? I libici?) e ti levi. dalle. palle.?

Seconda cosa:
nessuno del tuo entourage probabilmente te l'avrà detto, ma bisogna che ti rendi conto che non se ne può più delle puttanate che dici in continuazione quando parli ai giornalisti, come nella conferenza stampa dell'altro giorno.

Apri gli occhi!
La gente che hai intorno ride alle tue uscite princpalmente per due motivi:
a. sincero imbarazzo
b. captatio benevolentiae
Mentre invece si capisce lontano un miglio che metà della gente presente alla conferenza stampa si sentiva come quando al cenone di Natale c'è il nonno rincoglionito che spara cazzate, ma non glielo si può far notare perché "tanto è vecchio, dai, cosa vuoi dirgli, sorridi"...

[inizio dell'Angolo del Bar Sport] Spero di sbagliarmi, ma secondo me Allegri non arriva a Natale. Ma non per colpa sua: hai presente la difesa? No, dico... hai presente? Il problema della difesa - dicono - è che Nesta è acciaccato e Oddo, Kaladze e Yepes non sono ancora in forma? Nesta? Oddo? Kaladze? Yepes!?!? Largo ai giovani! Per non parlare di Ronaldinho! Pensare che la Juve ha un Giovinco e non lo fa giocare, anzi, probabilmente lo dà via... prendiamocelo noi, Giovinco! Poi chiaramente si è capito che Allegri è stato preso perché, dopo Leonardo, Berlusconi aveva bisogno di un allenatore x di poco curriculum da poter manovrare a suo piacimento... Ah, poi sarà comunque l'anno dell'Inter. [Fine del Bar Sport]

1 commento:

Carlo Manara ha detto...

Due cose:

1.I cazzi non ce li ha per la testa

2.Tutte le notizie su http://www.sportmediaset.mediaset.it/sono commentabili.
Tranne quella della sua conferenza stampa. Perché?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...