giovedì 4 novembre 2010

Milan - Real Madrid 2-2

by pio1976


La partita è stata... vediamo... ecco. Tipo un coito interrotto.

Bar Sport:
- Cristiano Ronaldo dovrebbero prenderlo a schiaffoni, così ha qualche buon motivo per buttarsi per terra. Sta seriamente insidiando Nedved al vertice della classifica dei piagnoni.
- Per come si era messa, e viste le premesse, è andata anche troppo bene.
- Inzaghi dovrebbero clonarlo.
- Pato dovrebbero clonarlo per restituire le braccia rubate all'agricoltura. E dire che continuano tutti a dire che talento oh ma che bravo oh ma dategli tempo dai. Farà la fine di Cassano, se va bene.
- Siamo scarsi e quest'anno non andiamo da nessuna parte.
- L'espressione tipo di Allegri è la dimostrazione che nomen-omen stocazzo. Vederlo immobile a bordo campo con l'espressione triste fa quasi tenerezza.
- Siamo vecchi. Non si può fare affidamento sull'eventuale buona serata di gente come Ronaldinho, Nesta, Gattuso e Inzaghi. Ieri sera è andata bene che tre su quattro hanno fatto la differenza.
- Ronaldinho. Io non so come mai Silvio si ostini a pretenderlo in campo. Forse Dinho lo coinvolge in qualche festa. Mah. Silvio, finché il brasiliano è spendibile, monetizza. Vendilo agli ammereghani. Vendilo agli arabi. Svecchia.

Poi qualcuno mi deve spiegare: l'anno scorso il Milan ha comprato Adiyah, giovane ghanese che ha vinto un bel po' di premi (tipo scarpa d'oro ai mondiali U20, calciatore africano dell'anno 2009 etc.)
Il Milan l'ha dato in prestito alla Reggina perché è giovane e deve farsi le ossa.
Adiyah è del 1989.
Coutinho, per dirne una, è del 1992.

Che amarezza.

3 commenti:

Nick ha detto...

Oh là, un po' di sano bar sport ci voleva...fatto bene a far girare sms caustici nel mercoledì di coppa, scaldare un po' gli animi, insultare coglioni lusitani in campo e in panchina...

C. Ronaldo non è solo un fottuto simulatore. Il fallo che ha fatto su Abate e i suoi continui sfottò all'avversario meritano un tackle altezza ginocchio modello Roy Keane che purtroppo ancora non gli è stato recapitato. Altro che Pallone d'oro!

Inzaghi è assurdo. L'anticalcio per eccellenza fa bene solo una cosa, i gol. E mi dicono che questo serva. Pato è involuto, Dinho ha messo in porta Ibra un paio di volte, non mi è del tutto spiaciuto.

Partita bella e combattuta, alla fine risultato giusto.

Giacomo Brunoro ha detto...

Inzaghi è il più grande cannoniere di sempre, non ci sono cazzi: non sa minimamente giocare a calcio ma è sempre lì, segna sempre, ha una voglia incredibile. Credo che sia il giocatore più adorato in assoluto dai suoi tifosi.
Ronaldo è un pallone gonfiato, secondo me è il calciatore più sopravvalutato della storia.
Per tutto il resto quoto Pio.

P.S.
Naturalmente a parte la vecchia storia su Nedved, ma voi antijuventini-comunisti-ghei-togherosse non riuscite proprio a resistere agli attacchi personali alla Juve...

Gareth Bale ha detto...

Anch'io sono del 1989.

E sono forte!

E gioco titolare fisso!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...