venerdì 15 giugno 2012

Bar sport - Euro 2012! (e, soprattutto, Croazia-Italia 1-1)

by Nick
Luca Bottura@bravimabasta
Aumenta l'angoscia tra gli azzurri: Croazia e Spagna avrebbero scelto come sponsor tecnico i tarallucci del Mulino Bianco #euro2012
15 Giu 13:42

Ecco..null'altro da aggiungere...

Di otto anni fa ricordo il televisore di Carlo, preso da Mediaworld a rischio amicizia, Suzuki, Silvia e televisore stesso, e una cicca volatagli addosso per la disperazione. Ricordo Cassano che piangeva, e ho il sospetto che siamo lì lì per rivederlo.

Peraltro, se dovessi scommettere sul come usciamo, io voto il pareggio con l'Irlanda. Perchè Trap è un signore e un uomo. E perchè è giusto così, se non riusciamo a segnarne 15 nel primo tempo contro la Crazia, se Balotelli gioca bene e non segna come quando gioca male, se il nostro miglior centrocampista dopo Pirlo gioca ed è il migliore in difesa, se l'uomo della Provvidenza dovrebbe essere Di Natale, che ha la mia età (momenti!) e ha segnato mille gol in Italia e giusto qualcuno in meno in ambito europeo, ecc ecc...

1 commento:

pio1976 ha detto...

La super beffa ci starebbe bene. Tutti a dare per scontato che l'Irlanda se la magnamo, e poi invece l'Irlanda ce se magna.

Il fatto che il Trap sia un signore (per tacer di Tardelli suo vice), non so perché, ma mi rincuora. Magari l'acqua benedetta se la tiene in tasca, stavolta.

Poi magari invece ESP e CRO pareggiano effettivamente 2-2, e allora però voglio vedere la faccia di Buffon, fortissimo sostenitore della tesi "a volte meglio due feriti che un morto".

... e comunque più Giovinco, cazzarola.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...