lunedì 25 giugno 2012

Bar Sport: Inghilterra-Italia 2-4 d.c.r.

by pio1976
Dove d.c.r. sta ovviamente per Dopo i Calci di Rigore, e non per qualche invocazione a Dio scaturita dopo il palo di De Rossi al 3', soffocata nei cuscini causa presenza di bimbi alla visione di gruppo della partita.



Bar Sport:

1. Accelerate Thiago Mot- ah, no, scusa, ieri giocava Montolivo. Ciao Thiago, hai giocato tre partite che sono state pure troppe. Lavora giusto un attimo sul ritmo di gioco, che mia figlia è più veloce di te, di gambe (mia figlia piccola, quella di tre anni).
2. Pirlo. Tanto inconcludente durante la partita, quanto semplicemente perfetto sul dischetto, nel momento decisivo. Deve aver pensato "Ma guarda un po' sti inglesi, che si vantano di aver inventato il Giuoco del Calcio e poi giocano in 'sto modo da rozzi interist contropiedisti. Mo' vi faccio vedere io cos'è la classe, fiiga". E cucchiaio fu. Con una sicurezza che, per me, è stata determinante a tagliare psicologicamente le gambe ai perfidi albionici e a vincere la partita.


"Fiiga Hart, a la zènt sè ghè èt èl capèl, ma miga 'l servèl."

3. Balotelli: partita di sacrficio. Pensavo che finissse la partita con un rosso, e invece bravo. Avendo una discreta petarda da fuori dovrebbe usarla di più (e magari quando è ancora in palla, e non alla fine della partita, con le batterie scariche)
4. Nazionale: meglio del solito, ma l'Inghilterra di ieri era un po' deboluccia, per usare un eufemismo.
5. Roy Hodgson: ma quanto male dev'essere messa l'Inghilterra per affidare la nazionale a Roy Hodgson? (ricordiamo Roy Hodgson all'Inter, che mandò via Roberto Carlos perché secondo lui era meglio Pistone O_o)


Classic angry Hodgson.

E adesso la Germania: che dopo aver fatto fuori Portogallo e Grecia, si trova l'Italia e poi (probabilmente, se va avanti) la Spagna. Praticamente l'allegoria calcistica della situazione economica dell'Europa.

Ah, più Giovinco l'ho già scritto? Ecco.
Anche al posto di Cassano, magari, che sarà anche forte, ma il fiato lo finisce dopo venti minuti.

Daje.

BONUS h. 14.00: L'immenso Bacilieri sul cucchiaio di Pirlo.


1 commento:

Depression Tony ha detto...

Sul punto 3 ho pensato la stessa cosa: "A fine partita smusa qualcuno". Però bene dai, a me Mariotelli piace, tbh. Vedremo stasera!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...