lunedì 2 luglio 2012

Bar Sport: Spagna - Italia 4-0

by Nick
Serve altro o basta il titolo?

C'è un italiano, un francese, un tedesco...fermatemi se la sapete già...un inglese e uno spagnolo che vanno a giocare una grande competizione continentale. L'inglese vuole fare l'italiano, gli riesce maluccio ed esce. Il tedesco vede l'italiano e smette di giocare. Il francese saprebbe anche giocare ma è schizofrenico e non riesce a mettere ordine fra le troppe personalità, lo spagnolo arriva e insegna a giocare a tutti quanti.

Nel calcio ognuno ha poi la sua opinione. Per me si è arrivati cotti (blame Canada, Sky, il campionato a 3000 squadre e l'arroganza di due o tre proprietari troppo presi dal singolo orticello!) mezzi rotti - Chiellini ci è costato il gol troppo presto, su T. Motta non mi pronunzio. - e si è lasciato troppo alla squadra comunque più forte del mazzo.

"Scusa Mister, ma Thiago Motta???"
"Ehh, Anto', quello c'abbiamo, che vuoi da me?"
Risultato giusto, rimangono dei rimpianti. Cassano senza l'infarto, Pepito Rossi con le ginocchia, un po' di condizione atletica in più e la Spagna si poteva attaccare, soprattutto in mezzo, dove il sig. Shakira si è un po' perso da che il suo amichetto Ibra è tornato al Milan, Puyol è ancora il miglior difensore che hanno e mancava, e Sergio Ramos è tutto fuorchè un centrale...peccato!

No, Balo, non è colpa tua se Pietro è andato a divertirsi invece che rimanere a soffrire con la squadra!

Nota a margine: togliere l'alchimia creatasi e scombinare il trend positivo è un delitto CAPITALE. Col Manara interdetto dalla sciarpina rossonera e dal Bonomini e il Bonazzi in esilio lontano si vinceva. Qualcuno ha sconvolto il tutto e ha incrociato i flussi. Non si fa!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...