domenica 16 settembre 2012

Evviva gli sposi!

by pio1976
Post pseudo personale, come ogni tanto accade (e meno male!).

Tantissimi auguri a (rullo di tamburi) Francesco e Alberta!!!


(altre foto seguiranno, sul mio flickr, per i miei contatti/amici)

Abbiamo celebrato, ci siamo commossi, abbiamo festeggiato, abbiamo magnato (e bevuto) divinamente, abbiamo riunito labbànda!!! per una sera, abbiamo rockeggiato (anzi, visto il repertorio al 66% Curesco, abbiamo postpunkeggiato), abbiamo ballato, abbiamo trascorso una Bellissima Serata.

Grazie Kè, grazie Betty, grazie a tutti. E buon viaggio di nozze!

PS: Matrimonio perfetto, eh, sotto tutti i punti di vista (dalla cerimonia, alla felicità che sprizzavate da tutti i pori, dalla cena, alla cornice, a tutto quanto) tranne che per una cosa che ho realizzato appena tornato a casa: non ci siamo fatti una foto noi 5!!!!! Aaaaarrrrgghhhh!!! Vorrà dire che un sabato torniamo là vestiti bene, magari chiediamo al Cavour se per l'occasione provvede a farci avere una cinquantina di cestini con i fritti (CESTINO DEI FRITTI DEL CAVOUR = NUMERO UNO).

4 commenti:

Nick ha detto...

Temo che il problema foto si farà sentire anche più avanti. Ieri dicutevamo con i parenti della sposa del fatto che non hanno foto con la sposa, con i parenti dello sposo, con me.

Girava qualcuno per i tavoli? Non credo di aver visto nessuno. Ho paura che sia stato commesso il nostro stesso errore, per non avere rotture di cojoni e un tizio che ti tira la giacchetta tutta la sera abbiamo sacrificato un tot di pose ufficiali, testimoni, parente x, nonno dello zio d'America,amici, che col senno di poi avresti voluto fare.

Nick ha detto...

Top three del matrimonio:

3. Il prete:
il cuscinetto: sono asole, si tira un capo e si sfila. Se tiri tutti e due i capi assieme si annodano, anzi si incatejano. E poi Kecco sbuffa!! E le testimoni si fanno parlare, chezzo! E le firme si fanno alla fine. Non a metà,non all'inizio. Alla fine!

2. Ex equo. Aldo, che prima di iniziare a suonare ordina al banco una tripla sambuca. A quel punto l'ingresso in piscina lo davo per scontato. La tizia col tacco 12 che è stata tradita dal terreno molle e si è tuffata suo malgrado sul prato.

1. Il padre della sposa. Fonti vicine lo davano per sobrio. Terrorizzato dai primi accordi dei PJ si è tuffato nella macchina degli sposi, lasciandoli a piedi, e dimenticandosi di essere venuto alla villa con la peugeout del figlio, abbandonata quindi al suo destino.

pio1976 ha detto...

Grande Frank :D :D :D

La mia top 3:

3. concordo su Britney VS Il Prete. Grande Britney. (per il prete: leave britney alone! >_<)

2. Io che ero preoccupatissimo del testo delle due canzoni dei Cure che ho ripetutto più volte ogni giorno per impararlo a memoria... e poi mi dimentico l'inizio di Nastinka, che ho scritto io O_O sono peggio di Celentano).

1. (e qui sono serio) La Giu che si commuove e mi commuove, e le sorelle nel coro, ed entrambe le famiglievivogliobenesietefantastici T_T.

Aldo era bello carico, in effetti, e Davide cantando Tiziano Ferro ha finalmente dato sfogo alla sua passione (e, per citare Pupoli, la sua esibizione valeva come outing :D).

Ah, poi c'era questo invitato che, invitandomi ad assaggiare il porcino fritto dal suo cestino mi ha susurrato "Sì, sì, mangiami pure la cappella", ma questa cosa, come altri aneddoti riguardanti il suddetto invitato, sono fuori concorso per Troppezza. :D :D :D

pio1976 ha detto...

Ah, le foto sono on-line sul mio flickr, eh.
;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...