martedì 6 novembre 2007

WELCOME BACK BOB!!!

by Nick
Quando avete finito di drogarvi con le liste di libri, films, giochi per psp e altre cazzabubbole per compulsivi del riordino, vorrei segnalare un gradito ritorno.
Questo quartetto di giovanotti in passato ci ha regalato qualche momento di soddisfazione, non fosse altro che per un paio di canzoncine "easy" che perdurano nelle nostre compilations e nei nostri Ipod...oppure per l'immagine di Pupoli in mutande al distributore...lo spantasso sul palco..insomma, chi di voi non è un po' legato al simpatico faccione del cantante, alla travolgente simpatia del bassista, al simpatico alternarsi di tutti gli altri membri?

Qui le simpatiche informazioni sulle date del tour e i prezzi. A chi interessa una gita a Milano, domenica 02/03, a trovare i simpatici Raffo e Giacomo, più seratina al Palasharpe e conseguente lunedì mattina di ferie da richiedere al garrulo datore di lavoro???

5 commenti:

pio1976 ha detto...

La cosa mi alletta...

...mi alletta parecchio...

Giacomo Brunoro ha detto...

ok per la domenica sera, la vedo un po' più dura per le ferie al lunedì ma va bene lo stesso! ora mi metto all'opera per farmi regalare i biglietti... eh eh eh...

Kecco ha detto...

presente.
as usual.

F

Anonimo ha detto...

Io affitto un divano matrimoniale in salotto... ;-)
Raffo

Anonimo ha detto...

Cazzo, non disponibili on line...
ma io dico, sono o non sono dei pezzi di merda, i promoter?
Raffoagain

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...