venerdì 14 marzo 2008

Sorteggione

by pio1976
Image Hosted by ImageShack.us

La Roma nei quarti di Champions pesca il Machester UTD che l'anno scorso la pettinò 7-1.

Se passa, troverà il (vincitore tra Schalke e) Barcellona.

Le altre tre inglesi si scanneranno nell'altra parte del tabellone.

E vai con i pronostici!


5 commenti:

Giacomo Brunoro ha detto...

dirò una bestemmia ma secondo me alla roma è andata bene: il manchester non è così impossibile da eliminare (il 7-1 dell'anno scorso resa un caso isolato, e comunque paradossalmente potrebbe aiutare la roma), e poi, una volta che sei in semifinale chi incontri incontri.
piuttosto la roma si dovrebbe preoccupare di se stessa e della sua "romanità".... :D

Kecco ha detto...

cazzo avevo commentato anche io il sorteggio...mah!
cmq riscrivo:

Liverpool vs Arsenal: se le danno di santa ragione. Partitone.

Roma vs Manchester: se le stradanno di santa ragione. Partitone.

Schalke Barca e Fenerbahce Chelsea: gli spagnoli e gli inglesi, a meno di sorprese, hanno la possibilita' di rodarsi un po' di piu' in vista delle semifinali per darle di santa ragione. Partitoni.

F

ps concordo con Giacomo. Escluso il fattore culo (Shalke e Fenerbahce) e' meglio che si siano beccati il Manchester. Almeno andranno belli incazzati e concentrati pronti a lavare l'onta dello scorso anno piuttosto che presentarsi ad altre squadre come "quelli che hanno eliminato il Real"...

pio1976 ha detto...

Secondo me anche i Turchi e il Chelsea se le daranno di santissimissima ragione!

Io mi sbilancio:

Arsenal - Liverpool: Liverpool favorito e più esperto della banda di boscioni, ma il cuore mi dice Arsenal (ebbene sì, mi sono innamorato dei Gunners leggendo Febbre a 90° di Hornby)

Schalke - Barcellona: non ce n'è: Barcellona (Nonostante Messi sia più rotto che in campo)

Fenerbahce - Chelsea: Chelsea più solido, ma secondo me il Fenerbahce ce la fa. Incognita feriti e accoltellati all'andata, ma non mi pare che il Chelsea abbia alle spalle grossi problemi di hooligans.

e dulcis in fundo:

Roma - Manchester: dipende quanto si picchiano all'andata (se non ricordo male la Roma è piena zeppa di diffidati, ma non vorrei sbagliarmi).

E aollora non mi sbilancio, anche perché voglio bene a Nick, e non voglio che si procuri delle abrasioni ai testicoli a forza di toccarsi. :D

Nick ha detto...

Chiaro che avete ragione, per carità..chiaro che per noi la bestia nera rimane ancora il Liverpool..chiaro che andare avanti battendo Fenerbace e/o shalke 04 fa meno figo..chiaro che abbiamo beccato la squadra coi più brutti del mondo, Tevez-MickeyRooney-FranzFerdinand, il chè da ancora più spessore al match..

però diagana!!!

Depression Tony ha detto...

Il Liverpool passa sicuro come la morte...la Roma non saprei >_>

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...