giovedì 28 agosto 2008

Ah! La tecnologia!

by pio1976
Image Hosted by ImageShack.us

Cosa fareste voi se nel giro di due giorni:

1. Vi si rompe un lettore DVD portatile a 20 giorni dalll'acquisto, dopo aver fatto egregiamente il suo lavoro durante la vacanza.*

2. Il PC che avete formattato e ripristinato vi pianta in asso per la seconda volta e questa volta definitivamente.**

3. L'hard Disk esterno da 250GB che avete comprato per backuppare tutti i dati dell'altro PC (portatile portato in assistenza per problemi al monitor) vi pianta in asso negandovi l'accesso a tutti i dati salvati.

4. l'iPod nano [RED] inizia a funzionare male dal punto di vista meccanico (il jog non prende più gli impulsi per andare avanti e indietro).

Soluzioni:

a. bestemmiate
b. bestemmiate più forte
c. "come si dice quando uno bestemmia in modo forte... ma proprio forte?"

Sconforto.
Totale.


* portato in assistenza, vedremo. Speravo me lo sostituissero direttamente, invece no.

** aspetto fremente l'uscita di questo. Ovviamente sarà rosa über gay. Anche se l'immagine del post dovrebbe farvi capire che il dubbio persiste.

6 commenti:

Giacomo Brunoro ha detto...

OH MIO DIO! Hai già prenotato a Lourdes per le prossime vacanze? Io non ho ancora superato lo shock della morte del mio ultimo hard disk esterno da 300giga...

pio1976 ha detto...

Taci va'... non sai le bestemmie ieri sera...

Mi dava un sacco di errori di lettura, e in qualche forum si parlava di errori di paginazione dovuti al surriscaldamento, consigliando il reso.

Calcola che forte dei consigli sulla fragilità degli HD ho tenuto il maxtor immobile, in orizzontale, su un piano stabile, lontano da fonti di calore, accarezzandolo di tanto in tanto ecc. ecc.

Fortuna che stamattina ho provato ad attaccare il disco al mac dell'ufficio e... funziona come se non fosse successo nulla. O.O

Quindi sono riuscito a recuperare tutto quanto.

...questo fa guadagnare al mac mini punti importanti nella corsa al titolo...

Carlo Manara ha detto...

L'asus lo vogliamo ASSOLUTAMENTE con UBUNTU!!

Giacomo Brunoro ha detto...

alla fine per queste cose il mac ti salva sempre, ed è proprio bello avere un mac e scoprire che il tuo hard disk è completamente sputtanato come è successo a me... ora però sono corso ai ripari: dati ultrasensibili backuppati in dvd + hd esterno da 500 giga ultrasottile plug & play, così non ci sono spine e corrente in mezzo alle palle... l'ho presto quest'estate a san marino ed è davvero fantastico, praticamente non si scalda neanche. secondo me nel giro di un paio d'anni gli psicanalisti dovranno curare l'ansia da perdita dati...

Anonimo ha detto...

Salve sono il webmaster del sito evaystyle.com....volevo segnalarvi che ho indetto un contest con in palio un lettore mp3.Tutto gratis logicamente.Qualora vogliate partecipare e spargere la voce ai vostri siti amici...siete i benvenuti.
Se vi ho disturbato mi scuso anticipatamente...
Falco

Anonimo ha detto...

Si ritengo che Padre P!o potrebbe venirti sicuramente in aiuto...hai provato a metterti in contatto?

Si sa mai.....

lol

babs

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...