giovedì 23 ottobre 2008

Star Wars: The Old Republic MMOG

by pio1976
E' ufficiale: prossimamente non avrò più una vita.

Image Hosted by ImageShack.us

Proprio quando avevo abbandonato ogni speranza di avere un terzo capitolo per la saga di Knights of the Old Republic, ecco che la BioWare annuncia, con tanto di sito internet ufficiale, l'uscita del primo vero gioco multiplayer online dedicato al mondo di Star Wars.

Il gioco sarà probabilmente pubblicato entro la fine del 2009.

Nel frattempo mi sto trastullando con gli episodi di Star Wars: The Clone Wars, serie animata in CGI davvero notevole, e poi pochi cazzi: l'atmosfera di Star Wars mi fa perdere la testa.

Non a livelli di über nerd con spade laser costruite in casa e battute imparate a memoria, ma subisco decisamente il fascino del mondo creato da George Lucas.



Questa musica!! Questa musica!! Quante emozioni!!

Aneddoto: stanco delle solite fiabe Disney, quest'estate ho iniziato a raccontare la storia di Guerre Stellari a mia figlia di due anni. Ora: al di là del fatto che sa già canticchiare il motivetto di Darth Vader (a.k.a. "il sovrano cattivone"), non so se svelarle più avanti il rapporto che lega i protagonisti per non rovinarle la sorpresa quando lo guarderà consciamente la prima volta. (al diavolo, mi faccio scrupoli per non spoilerare su Luke, Leia e Darth Vader... ma chi è che non ha mai visto Guerre Stellari?!?).

2 commenti:

Nick ha detto...

Il fatto di avere una figlia piccola non esula dal fatto che sei un nerd!
Guerre stellari è spazzatura, come la capigliatura di George Lucas..e ringrazia che mi trovi di buonumore, se il tipo non spiattellava che Haider era il suo uomo ti avrei ricoperto di ulteriori insulti.

Ah, solo per ulteriore chiarezza: STAR WARS E' FUFFA!

Giacomo Brunoro ha detto...

quoto in pieno Pio: Star Wars è mitologia moderna, non ci sono cazzi. E lo dico ben consapevole delle tonnellate di errori ed imprecisioni presenti nella serie (soprattutto nell'ultima trilogia). Il genio di Lucas è quello di aver attinto a pieno mani dal meglio della fantascienza e del fantasy per aver creato una saga virtualmente infinita, aperta a migliaia di possibilità in entrambe le direzioni.
Detto questo aspetto con ansia che qualche regista nerde e frustrato abbia a disposizione un budget miliardario per produrre una saga di Dune cazzuta: allora si che ne vedremmo delle belle...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...