mercoledì 12 gennaio 2011

Yo.

by pio1976
Dato che per le recensioni dei film già usciti in Italia siete a posto, ho il piacere di introdurmi presentarmi a voi, lettori del blog Piecar.

Innanzitutto voglio ringrazziare molto a p!O che mi concede di usare il suo account di google perche io non ho fatto ancora molta pratica di questa cosa di blogger.

Scusate l'italiano un poco inceerto, ma con l'italiano sono un poco incerto.

Ma prima di tutto sentite qua, che mi introduco presento.



Mi chiamo Clarence Treshaun Powers Jr., e Sono l'amico ammeregano di p!O.
Cioé, quando era alle elementari io e p!O eravamo pen pals. La settimana scorsa mi arriva una lettera e io penso: "Who the fuck Ma chi è che scrive ancora lettere di carta? Cosa siamo? nel 1988?" e poi scopro che è il mio vecchio pen pal p!O che mi scrive. E allora penso "What the fuck!?!? Ma cosa vorrà dopo 26 anni p!O?" e leggo la lettera. Mi dice "Tu che sei ammeregano etc. etc. etc."
Allora eccomi qua: mi occuperò di scrivere qualche review recensione.
Nello specifico mi occupero di recensire due tipi di film: A. quelli che qui non escono e non usciranno mai e B. quelli che arrivano in ITA talmente dopo che nel resto del mondo ne hanno già parlato anche troppo gli altri critici tipo ammeregano che sono troppo coo avanti.

Scusate se sono un poco incerto a usare il bold grassetto ma con la formattazione sono un poco incerto.

Ah, nella lista qui sopra dopo l'A. e la B. ci sarebbe anche una C. che sarebbe i series telefilm che da voi o non ci sono ancora o ci sono ma sono solo su sky, e p!O sky non ce l'ha e magari è curioso di sapere come sono queste series telefilm.

Per adesso accontentatevi di qualche film, che ad esempio asap nei prox giorni dovrei andare a vedere True Grit Il Grinta. Che insieme a Black Swan, Inception e 127 Hours 127 Ore sono film che forse vinceranno l'Academy Aw Oscar e che da voi ancora non si sono visti. Cioè, non è che vincono l'Oscar tutti e quattro insieme, non si può ha ha, si sa ha ha. Ma uno dei quattro forse sì. Che magari poi invece lo vince Inception, o forse magari lo vince a sorpresa Black Swan, che invece da voi è già uscito, che è uscito anche da noi qui in the U.S. of A. ma che io non l'ho visto perché secondo me Darren Aronofsky è un gigantic sick crazy cracker regista un po' troppo mattacchione per i miei gusti.

La prossima volta conto di farmi impar insegnare come si mettono bene i link qui su blogger, così ve li posso mettere (magari anche in bold grassetto), perchè per adesso con i link sono un po' incerto.

Questo post quindi era solo per introdurmi presentarmi e per salutarvi (e per dire grazie a p!O dell'ospitalità).

A presto,

Clarence T. Powers, Jr.

2 commenti:

superandrew ha detto...

non starai lavorando troppo? :D

Anonimo ha detto...

cagate dosso

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...