giovedì 28 giugno 2012

Bar Sport: Spagna-Portogallo 4-2 d.c.r.

by pio1976
piecar, per l'operazione "rendi simpati meno odioso CR7",
caldeggia ovviamente, come primo step, l'adozione del baffo.

Partita incredibilmente orrend un po' noiosa, la Spagna gioca come il Barcellona senza averne i guizzi: Guardiola sarà anche un bravo allenatore, ma se fossi spagnolo sarei piuttosto incazzato: grazie a lui adesso tutti fanno millemila passaggi, nessuno tira più da fuori area, giocano a calcio come di solito si gioca a basket (nba esclusa): possesso e circolazione maniacale di palla, se non sei a meno di cinque metri dalla porta non tiri, cheppalle.

Continua la maledizione di Cristiano Ronaldo, che probabilmente finché sarà in vita non vincerà mai niente in nazionale, a meno che nell'immediato futuro non arrivi Mourinho in panchina anche lì, che quell'uomo fa miracoli.
Nel frattempo CR7 continuerà ad accumulare frustrazioni con la F maiuscola (ieri, nell'ordine: gol vittoria mangiato all'89' in contropiede e sconfitta ai rigori senza nemmeno tirare il proprio).

2. "Cristiano, che rigore vuoi?" "Il 5°, grazie mister, che segnando il quinto faccio vincere il Portogallo ed entro nella storia e vinco il Pallone d'Oro".

1 commento:

Kecco ha detto...

best pic & best gif ever.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...